TUTTE LE QUOTE DELLE FINAL FOUR DI EUROLEGA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Alla Kombank Arena di Belgrado è tutto pronto per le Final Four di Eurolega, la massima competizione per squadre di club del basket continentale, che si disputeranno da venerdì 18 a domenica 20 maggio. Le quattro squadre che si contenderanno il prestigioso trofeo sono:

Real Madrid (Spagna)

CSKA Mosca (Russia)

Fenerbahce Ulker (Turchia)

Zalgiris Kaunas (Lituania)

Le parole di Bartolomeu

888sport banner

Jordi Bartolomeu, CEO di EuroLeague, ha parlato in un’intervista a Novosti dell’imminente Final Four e, in particolare, della sede che la ospiterà quest’anno: “Belgrado sarà una delle migliori, se non la migliore, Final Four di sempre. In campo scenderanno le quattro squadre capaci di offrire il miglior basket che si possa vedere in Europa, forse sul pianeta. Fuori dal campo, credo che Belgrado sia la città perfetta che può ospitare l’evento”. Per l’edizione 2019 è sicura la candidatura di Mosca, ma la capitale russa non è l’unica opzione al vaglio di EuroLeague Basketball.

Le semifinali: Fenerbahce Ulker-Zalgiris Kaunas e CSKA Mosca-Real Madrid

Fenerbahce Ulker-Zalgiris Kaunas (venerdì 18 maggio ore 18:00)

Turchi favoriti nella prima delle due semifinali, con la quota in suo favore su 888sport.it a 1.33, contro il 3.40 dei lituani. L’handicap fissato a -6.5 porta le quote in parità a 1.91. Quota punti 156.5 che fa equivalere Under e Over, sempre a quota 1.91.

CSKA Mosca-Real Madrid (venerdì 18 maggio ore 21:00)

Semifinale più equilibrata, almeno secondo i pronostici dei bookmakers di 888sport.it che vedono favorito il CSKA Mosca a quota 1.58, con gli spagnoli del Real Madrid a 2.40. Anche l’handicap fissato a -3.5 è sintomo di una sfida non così sbilanciata. Ci si attendono molti canestri, visto il 170.5 come quota discriminante tra Under e Over con pari quota, a 1.91.

Le quote per la conquista dell’Eurolega

LE QUOTE PER SCOMMETTERE SULLA VINCENTE DELL’EUROLEGA 2017/2018 SU 888SPORT.IT

CSKA Mosca e Fenerbahce hanno la stessa identica probabilità di aggiudicarsi il prestigioso trofeo continentale, con la quota per entrambe, nella scommessa sulla formazione vincente dell’Eurolega, in lavagna a 2.50 su 888sport.it.

Al terzo posto, come evidenziato anche parlando delle semifinali, c’è il Real Madrid a quota 4.25, con lo Zalgiris Kaunas staccato a 11.00.

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.