TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE A PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Sabato 21 aprile

Spal-Roma (ore 15:00)

La Roma va a Ferrara per assicurarsi un posto nella Champions League del prossimo anno, ma i giallorossi dovranno fare attenzione a non avere la testa già proiettata a un’altra sfida per la massima competizione continentale, l’andata della semifinale contro il Liverpool in programma ad Anfield Road martedì prossimo. I padroni di casa, in piena lotta per non retrocedere, cercheranno di strappare punti preziosi sperando in una Roma distratta dall’impegno europeo.

Schiattarella e Mattiello in dubbio nella Spal, con Floccari favorito su Antenucci per affiancare Paloschi in attacco. Roma con l’esordiente Jonanthan Silva, in prestito dallo Sporting Lisbona, sulla fascia sinistra per concedere un turno di riposo allo stakanovista Kolarov. Turnover anche per Dzeko, con il tridente offensivo che sarà composto da El Shaarawy, Schick e Perotti.

Scommessa consigliata: Spal-Roma 2 @1.78

Domenica 22 aprile

Atalanta-Torino (ore 15:00)

Una sfida che vale l’Europa League, con i nerazzurri a due punti dal Milan, che attualmente occupa l’ultimo posto disponibile, e i granata tenuti ancora in corsa dalla matematica.

Nell’Atalanta rientra al centro della difesa Toloi, con Palomino, Ilicic e Spinazzola indisponibili. Petagna sarà della partita, nonostante sia uscito claudicante dalla sfida del Vigorito contro il Benevento che ha sancito il ritorno tra i cadetti dei sanniti. Torino con Baselli e De Silvestri squalificati, con Barreca e Obi in dubbio: Ansaldi giocherà a destra e Molinaro sulla sinistra, con Rincon e Acquah in mezzo al campo. In attacco, Edera affiancherà Belotti e Ljajic.

Scommessa consigliata: Atalanta-Torino 1 @1.53

Lazio-Sampdoria (ore 15:00)

La Lazio per il terzo posto, la Sampdoria per l’Europa League: in palio nella sfida di domenica pomeriggio c’è la doppia qualificazione nelle competizioni Uefa del prossimo anno. Una partita che si preannuncia ricca di gol, come confermato dalla quota dell’Over 2.5.

Simone Inzaghi è alle prese con problemi a centrocampo, viste le squalifiche di Luis Alberto e di Murgia: la buona notizia per il reparto è il recupero di Parolo. Lukaku in panchina, spazio a Marusic e a Lulic sulle fasce, con Radu che torna al centro della difesa dopo la squalifica post derby. Nella Sampdoria, Barreto titolare insieme a uno solo tra Praet e Linetty. Duello tra Caprari e Ramirez sulla trequarti, Strinic dal primo minuto in difesa.

Scommessa consigliata: Lazio-Sampdoria Over 2.5 @1.45

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.