TUTTE LE QUOTE DELLA PREMIER LEAGUE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Quando a Stamford Bridge saranno le 17.30 (18.30 in Italia) di sabato 18 agosto, scenderanno in campo per la seconda giornata della Premier League 2018-19 il Chelsea di Maurizio Sarri e l’Arsenal di Unai Emery. Le due squadre si sono affrontate nel derby tra West e North London per 195 volte, con l’Arsenal che ha prevalso in 75 occasioni, il Chelsea in 62, mentre 58 sono stati i pareggi..

Le due formazioni arrivano alla partita di sabato con stati d’animo diametralmente opposti: Sarri, infatti, ha debuttato brillantemente nel massimo campionato inglese vincendo con uno spettacolare 3-0 contro l’Huddersfield, mentre Emery ha subito un 2-0 all’Emirates Stadium contro i campioni in carica del Manchester City.

888sport banner

Il trionfo in trasferta del Chelsea ha fatto già scattare l’idillio tra la tifoseria Blues e il tecnico italiano che, per il suo esordio casalingo, avrà di nuovo a disposizione tra i titolari Eden Hazard, entrato a partita in corso contro i Terriers. L’arma a cui si affida Emery è, invece, il gabonese Pierre-Emerick Aubameyang, autore di 10 reti in 13 partite con l’Arsenal lo scorso anno.

Le probabili formazioni di Chelsea-Arsenal

Chelsea (4-3-3): Kepa - Azpilicueta, Luiz, Rudiger, Alonso; Kante, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard. All: Maurizio Sarri

Arsenal (4-3-3): Cech - Bellerin, Sokratis, Mustafi, Monreal; Ramsey, Torreira, Xhaka; Ozil, Aubameyang, Mkhitaryan. All: Unai Emery.

Le quote di Chelsea-Arsenal su 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI CHELSEA-ARSENAL PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Per i bookmakers di 888sport.it il Chelsea è la squadra favorita per vincere il derby di sabato pomeriggio a Stamford Bridge: la quota del segno 1 in favore dei Blues è, infatti, di 1.75; l’eventualità che, invece, siano i Gunners a portare a casa i tre punti è in lavagna a 4.30, con il pareggio che pagherebbe 3.80 volte la posta.

Si prevede una sfida ricca di reti: l’opzione Gol è infatti quotata a 1.65 contro il 2.18 del No Gol, mentre l’Over 2.5 è a 1.72 contro il 2.16 del relativo Under. Può meritare di essere presa in considerazione l’eventualità che il Chelsea segni per prima e vinca l’incontro, quotata su 888sport.it a 2.02.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.