TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Croazia-Inghilterra (Mosca, mercoledì 11 luglio ore 20.00)

LE QUOTE DI CROAZIA-INGHILTERRA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Belgio grazie al gol di Umtiti, la Francia aspetta di conoscere chi l’attende nella finale di Mosca di domenica 15 luglio: l’avversaria uscirà dalla partita in programma mercoledì 11 luglio nella capitale russa tra la Croazia di Dalic e l’Inghilterra di Southgate. La formazione balcanica è reduce da due vittorie ai calci di rigore, contro Danimarca e Russia, mentre la squadra dei Tre Leoni ha superato prima la Colombia, sempre ai calci di rigore sfatando uno storico tabù, poi la Svezia.

“"Football is coming home? È una canzone che per 20 anni non ho avuto la forza di ascoltare, ma adesso siamo a un passo da un'impresa storica, con una squadra giovane, e non sappiamo fino a dove possiamo arrivare” ha dichiarato Gareth Southgate in conferenza stampa. “La Croazia – ha continuato – è una piccola nazione, ma ha prodotto un numero incredibile di talenti calcistici. Per noi sarà un duro test, ma in una semifinale mondiale non esistono avversari facili”.

Zlatko Dalic, invece, ha detto: “Non credo proprio che siamo già andati oltre le aspettative, visto quanti calciatori croati militano nei grandi club d'Europa, come Real e Barcellona. È vero che negli ultimi anni la Croazia non ha raccolto quanto era nelle sue potenzialità, ma vista la qualità dei miei non credo che sia così sorprendente il fatto che siamo fra le prime quattro. Ora non vorremmo sprecare questa chance di entrare nella storia. Sappiamo quali sono i pericoli di questa gara, e che dopo Islanda, Danimarca e Russia troveremo un'avversaria differente. Dovremo stare molto attenti sui palloni da fermo. Però non c'è ragione di essere nervosi o sentire una particolare pressione. Siamo qui per goderci la vita, provare a giocare un bel calcio. Il risultato sia quel che sia”.

Le probabili formazioni di Croazia-Inghilterra

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. A disposizione: Kalinic L., Livakovic, Corluka, Pivaric, Jedvaj, Caleta-Car, Kovavic, Badelj, Bradaric, Brozovic, Pjaca. CT: Dalic.

Inghilterra (3-5-2): Pickford, Walker, Stones, Maguire; Trippier, Young, Lingard, Henderson, Alli; Kane, Sterling. A disposizione: Butland, Pope, Cahill, Rose, Johnson, Alexander-Arnold, Delph, Loftus-Creek, Dier, Rashford, Vardy, Welbeck CT: Southgate.

Scommessa consigliata: Croazia-Inghilterra 2 @2.25

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.