Atletico Madrid-Betis Siviglia

L’Atletico Madrid di Simeone, con il titolo virtualmente in mano al Barcellona di Valverde, non può permettersi di perdere altri punti, dopo la battuta d’arresto contro la Real Sociedad, per tenere a distanza il Real Madrid e salvaguardare il secondo posto. Il Betis è una delle rivelazioni della stagione e vuole mettere al sicuro al più presto la qualificazione alla prossima Europa League. Secondo noi prevarrà la maggior caratura tecnica dei padroni di casa, ma attenzione alle sorprese: il Betis è una formazione ostica da affrontare e molto motivata.

Scommessa consigliata: Atletico Madrid-Betis Siviglia 1 @1.61

Colonia-Schalke 04

Dopo il Bayern Monaco degli extraterrestri, già campione di Germania, nella classifica della Bundesliga c’è lo Schalke 04 guidato dal tecnico di origini italiane Domenico Tedesco. Per l’allenatore nativo di Rossano Calabro è un risultato davvero impressionante. Il Colonia è ultimo in classifica e ha un disperato bisogno di punti per conquistare una salvezza alla quale, ormai, crede solamente la matematica. La vittoria in trasferta dello Schalke ha una quota da non lasciarsi sfuggire.

Scommessa consigliata: Colonia-Schalke 04 2 @1.92

Chelsea-Southampton

Seconda semifinale di FA Cup, la competizione che potrebbe salvare la stagione di Antonio Conte, fino a questo momento davvero deficitaria, per non dire fallimentare. Il Southampton si trova in una situazione simile, nel senso che è disperatamente al terzultimo posto, con una salvezza che sta diventando sempre più difficile e la coppa potrebbe essere un’occasione di riscatto. Ad attendere a Wembley la vincitrice della partita di domenica ci sarà una tra il Manchester United di Mourinho e il Tottenham di Pochettino.

Scommessa consigliata: Chelsea-Southampton 1 @1.46

Bordeaux-Paris Saint Germain

Il Paris Saint Germain di Emery è campione di Francia dopo il rabbioso 7-1 rifilato al Monaco in un’ideale passaggio del testimone con la squadra che ha trionfato lo scorso anni; questo non significa che sottovaluterà l’impegno contro il Bordeaux. I girondini, oltretutto, non hanno più nulla da chiedere a un campionato che li vede anonimamente a centro classifica, senza più nulla da chiedere a una stagione mediocre. Puntiamo con fiducia sulla vittoria dei parigini.

Scommessa consigliata: Bordeaux-Paris Saint Germain 2 @1.45

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.