TUTTE LE QUOTE DELL’EUROPA LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid (ore 17:00)

L’Atletico di Simeone vola a Mosca con in tasca il 3-0 ottenuto in casa e una bella fetta di qualificazione ai quarti di finale di un’Europa League della quale è il favorito nelle quote di 888sport.it a 2.60, davanti all’Arsenal a 5.00 e al Lione a 11.00.

Ci aspettiamo una partita con pochi gol, vista la solidità difensiva dei colchoneros e un discorso qualificazione non in discussione che non obbliga l’Atletico a una partita offensiva contro i moscoviti.

Scommessa consigliata: Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid Under 2.5 @1.65

Dinamo Kiev-Lazio (ore 19:00)

Il 2-2 in casa dell’andata non è certamente il miglior punto di partenza per giocarsi i quarti di finale a Kiev, ma la Lazio di quest’anno ha più volte dimostrato di avere una qualità di gioco tale da poter vincere su qualsiasi campo e contro qualsiasi in giornata. Quando è in giornata, s’intende.

L’Uefa ha vietato ai tifosi biancocelesti la trasferta in Ucraina, per ragioni organizzative e di sicurezza. Simone Inzaghi, per ottenere il pass tra le prime otto dell’Europe League, punterà dal primo minuto su Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, lasciati in panchina inizialmente nella trasferta di Cagliari. Da valutare le condizioni di Marusic e Caceres, ma da Fornello filtra ottimismo sul recupero di entrambi per la partita di giovedì. 

Scommessa consigliata: Dinamo Kiev-Lazio Passaggio turno Lazio @1.82

Arsenal-Milan (ore 21:05)

Il pesante 2-0 subito a San Siro sembra aver segnato i destini del Milan in questa Europa League, con un passaggio ai quarti di finale che sembra davvero improbabile. I ragazzi di Gattuso avrebbero bisogno di vincere con due gol di scarto all’Emirates per portare almeno la doppia sfida ai tempi supplementari e agli eventuali calci di rigore o con tre per passare direttamente al turno successivo.

Parlando a Sky, Borini ha dichiarato che nulla è impossibile, segno che il gruppo crede nella possibilità di portare a casa un risultato positivo dalla trasferta londinese. Gli fa eco Gattuso che, al termine della vittoria in campionato al 94’ contro il Genoa ha dichiarato: “Vedremo a Londra cosa succederà, sicuramente non andremo lì in gita”.

Scommessa consigliata: Arsenal-Milan X2 @1.79

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.