Mercoledì 18 aprile

Bournemouth-Manchester United

Il Manchester United di Mourinho, dopo la vittoria matematica della Premier League da parte del City di Pep Guardiola, lotterà fino in fondo per il secondo posto e per un posto nella prossima Champions League senza passare dalle forche caudine dei playoff. Di fronte troverà un Bournemouth che non sta vivendo un buon momento di forma: vittoria in trasferta da consigliare, con buona quota su 888sport.it.

Scommessa consigliata: Bournemouth-Manchester United 2 @1.78

Valencia-Getafe

Il Valencia ha interrotto la sua serie positiva, perdendo 2-1 contro il Barcellona: attualmente la squadra del centravanti italiano Simone Zaza è attualmente al quarto posto, due punti più in basso del Real Madrid; il vantaggio, però, di 13 punti sul Betis Siviglia quinto, lascia dormire sonni tranquilli in ottica Champions League al tecnico Marcelino. Il Getafe, decimo in classifica, è un avversario alla portata dei padroni di casa.

Scommessa consigliata: Valencia-Getafe 1 @1.55

Caen-PSG

Seconda semifinale, in gara unica, della Coupe de France per stabilire chi andrà ad affrontare la soprendente Les Herbiers, squadra di terza divisione che è arrivata clamorosamente a disputare la finale. Il Caen non costituisce un avversario temibile per la corazzata PSG di Emery che dovrà temere solamente la sua distrazione e il rischio di sottovalutare l’avversario. Dopo aver conquistato matematicamente il titolo della Ligue 1,  la priorità è non sentirsi ancora in vacanza.

Scommessa consigliata: Caen-PSG No Gol @1.67

Giovedì 19 aprile

Burnely-Chelsea

Quella di Antonio Conte al Chelsea, da campione d’Inghilterra, non passerà alla storia come una delle più positive del club, per usare un eufemismo. La Champions League dista otto punti, ma con una partita in meno rispetto al Tottenham, attualmente quarto: imperativo vincere contro il Burnely che rappresenta una delle più belle rivelazioni di questa stagione. La squadra di Sean Dyche è, infatti, al settimo posto a 54 punti, solamente sei meno dei Blues.

Scommessa consigliata: Burnley-Chelsea 2 @1.82

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.