TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

FC Spartak Trnava-Zrinjski Mostar

La squadra campione di Slovacchia affronta la formazione che ha vinto l’ultima edizione del campionato della Bosnia Erzegovina allo Stadion Antona Malatinskeho di Trnava. Lo Spartak Trnava ha perso solamente una volta nelle ultime 8 partite disputate in casa; lo Zrinjski Mostar vuole sfatare il tabù Champions League: per 6 volte i bosniaci hanno affrontato il primo turno di qualificazione, senza mai superarlo. Che sia la volta buona? Suggeriamo di scommettere sulla vittoria dei padroni di casa nella sfida d’andata, per il fattore campo e la maggiore qualità della squadra.

Scommessa consigliata: FC Spartak Trnava-Zrinjski Mostar 1 @2.15

Spartaks Jurmela-Red Star Belgrade

La Stella Rossa Belgrado riparte dal promo turno di qualificazione per tentare di raggiungere la fase a gironi della Champions League: la squadra campione di Serbia ha avuto un rendimento eccezionale nella stagione da poco conclusa e non dovrebbe avere problemi per superare lo Spartaks Jurmela. La squadra campione di Lettonia, infatti, nel campionato in corso è solamente al quarto posto, a 11 punti dalla vetta e non sta affrontando un buon momento. La Stella Rossa lo scorso anno ha avuto un buon rendimento in Europa League, mancando di un soffio la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dai gironi; lo Spartaks è alla sua quarta partecipazione alle competizioni europee, la prima nel 2015/16 quando i lettoni hanno raggiunto il loro miglior risultato, superando il primo turno di qualificazione.

Scommessa consigliata: Spartaks Jurmela-Red Star Belgrade Primo Tempo/Finale 2/2 @1.68

Suduva Marijampole-Apoel Nicosia

L’Apoel sta diventando una qualificata abituale ai gironi di Champions League, con i meravigliosi quarti di finale raggiunti nell’edizione 2011/12 e l’ottimo percorso compiuto lo scorso anno; per tornare di nuovo tra le migliori 32 squadre del continente, il primo ostacolo è il Suduva Marijampole. I lituani hanno vinto il campionato nella scorsa stagione e quest’anno sono già qualificati ai playoff, ma i ciprioti sono favoriti per questa sfida e per il passaggio del turno. Il Suduva lo scorso anno ha superato 3 turni di qualificazione in Europa League, fallendo il salto nei gironi dopo la sconfitta nel doppio match di playoff contro i bulgari del Ludogorets.

Scommessa consigliata: Suduva Marijampole-Apoel Nicosia 2 @1.52

Ludogorets Razgrad-Crusaders Belfast

Alle ore 18:00 di mercoledì 11 luglio alla Ludogorets Arena di Razgrad i padroni di casa sono nettamente favoriti nell’andata del primo turno di qualificazione contro i nordirlandesi del Crusaders Belfast. La squadra in cui milita l’ex difensore del Siena Cosmin Moti è reduce dal trionfo in Supercoppa di Bulgaria, grazie alla vittoria per 1-0 contro lo Slavia Sofia firmata dal bomber Claudiu Keseru. I Crusaders hanno vinto tre delle ultime quattro edizioni della Northern Ireland Football League Premiership e hanno superato il primo turno di qualificazione della Champions League solamente una volta, nel 2015/16 quando hanno eliminato il Levadia Tallin, per poi perdere contro gli albanesi dello Skenderbeu Korce nel turno successivo.

Scommessa consigliata: Ludogorets Razgrad-Crusaders Belfast No Gol @1.42

Olimpija Ljubljana-Qarabag

La squadra senza città, come ormai è conosciuta in tutta Europa, tenta di ripetere l’impresa, riuscitale nella scorsa stagione, di qualificarsi per la fase a gironi della massima competizione continentale. La dirigenza della formazione azerbaigiana non ha badato a spese per rinforzare la rosa nel mercato estivo: tra i nuovi arrivati all’Azersun Arena spiccano i nomi del portiere islandese Hannes Halldorsson, salito agli onori delle cronache per aver parato un calcio di rigore a Messi nella partita disputata con la sua nazionale contro l’Argentina ai mondiali in Russia, del centrocampista bulgaro Simeon Slavchev dallo Sporting Lisbona e dell’esterno sinistro di centrocampo franco-marocchino Abdellah Zoubir proveniente dal Lens. L’Olimpija Lubljana non è una formazione da sottovalutare, ma crediamo che il Qarabag abbia tutto per superare la squadra slovena e proseguire nel cammino in Champions League.

Scommessa consigliata: Olimpija Ljubljana-Qarabag 2 @2.30

Valur Reykjavik-Rosenborg

Sfida tra i ghiacci, potrebbe essere il titolo da film della partita in programma mercoledì allo stadio Hlídarendi di Reykjavík tra i padroni di casa del Valur e i campioni di Norvegia del Rosenborg. Il Valur è attualmente al secondo posto nel massimo campionato islandese, la Pepsideild, stessa posizione che occupa il Rosenborg nella Eliteserien norvegese. La formazione di Trondheim ha un’esperienza internazionale decisamente superiore rispetto al Valur, che lo scorso anno ha superato un turno nei preliminari di Europa League grazie alla vittoria contro il Ventspils per 1-0 al ritorno, dopo che la sfida dell’andata in Lettonia si era conclusa a reti inviolate. Puntiamo sulla vittoria della squadra norvegese con fiducia, visto il blasone e l’abitudine a disputare questo tipo di partite.

Scommessa consigliata: Valur Reykjavik-Rosenborg 2 @1.76

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.