Getafe-Celta Vigo

Quattro pareggi di fila per il Getafe, l’ultimo dei quali di grande prestigio per 0-0 contro il Barcellona, dominatore della Liga spagnola, con una serie di risultati utili consecutivi che arriva a cinque, una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate per il Celta Vigo, dopo l’ottimo momento di forma di inizio anno.

Nonostante il Celta abbia due punti in più in classifica, crediamo che la squadra di casa, sulle ali dell’entusiasmo per il risultato incredibile ottenuto contro il Barca, possa portare a casa i tre punti.

Scommessa consigliata: Getafe-Celta Vigo 1 @2.40

Eintracht Francoforte-RB Lipsia

L’Eintracht Francoforte è attualmente al quarto posto, due punti sotto il RB Lispsia secondo alle spalle dell’irraggiungibile Bayern Monaco, e coltiva chiaramente il sogno del ritorno in Champions League, possibilmente dalla porta principale. Il Lipsia è reduce dalla vittoria del San Paolo per 3-1 contro il Napoli, con cui ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League.

Suggeriamo di scommettere su una partita ricca di reti e, quindi, sull’Over 2.5.

Scommessa consigliata: Eintracht Francoforte-RB Lipsia Over 2.5 @1.86

Lazio-Hellas Verona

La Lazio non sa più vincere: è il ritornello che inizia a ripetersi ossessivamente sulle radio romane e sulla stampa capitolina. Se consideriamo le tre competizioni nelle quali è tuttora in lizza, la Lazio ha perso quattro delle ultime cinque partite, pareggiando la quinta; la partita con il Verona di Pecchia è l’occasione giusta per interrompere un digiuno che, a lungo andare, potrebbe diventare pericoloso, a livello psicologico e fisico. 

Squalificato Leiva nella Lazio, Inzaghi punterà su Lukaku o su Felipe Anderson, per una duplice opzione a livello tattico: il dilemma verrà svelato solamente poche ora prima dell’inizio del match. Per la difesa del Verona non ha recuperato Ferrari, così potrebbe ritrovare posto in difesa Heurtaux. Verde in lotta per un posto in attacco. 

Scommessa consigliata: Lazio-Hellas Verona 1H (0-1) @1.46

Larissa-Panathinaikos

Uno dei peggiori Panathinaikos degli ultimi anni va a Larissa per il posticipo della ventiduesima giornata di Super League greca: la squadra di Ouzounidis si trova attualmente al decimo posto in classifica con 24 punti, due in più della formazione di casa.

Non sarà facile per il Panathinaikos portare a casa i tre punti su un campo davvero ostico: suggeriamo di puntare sull’opzione No Gol, per la buona resa della difesa degli ateniesi nell’ultimo periodo e per il livello non temibile degli attaccanti del Larissa,

Scommessa consigliata: Larissa-Panathinaikos No Gol @1.61

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.