Villarreal-Atletico Madrid

Otto punti di distacco a dieci giornate dalla fine sono tanti, ma non abbastanza da farti smettere di lottare. Certo, se davanti a te, a quella distanza, c’è il Barcellona, c’è il rischio di credere davvero che i giochi siano fatti. Ma se l’Atletico Madrid ha un pizzico della grinta e della determinazione del suo allenatore, siamo sicuri che non mollerà e continuerà a lottare per il titolo finché la matematica consentirà ai ragazzi di Simeone di sperare. Contro il Villarreal, quindi, i colchoneros hanno un solo risultato a disposizione, visto anche il concomitante impegno casalingo del Barca contro il non irresistibile Athletic Bilbao.

Scommessa consigliata: Villarreal-Atletico Madrid 2 @2.02

Leganes-Siviglia

In poche settimane Vincenzo Montella è passato dalla soglia dell’esonero a quella del trionfo: dopo gli stenti e le difficoltà iniziali del suo impegno sulla panchina del Siviglia, è finalmente sbocciato l’idillio tra il tecnico italiano e la squadra andalusa. L’approdo ai quarti di Champions League ai danni del Manchester United di Mourinho sono stati festeggiati come un’impresa e la squadra di Montella vuole continuare a sognare. Anche in campionato, dove l’avversario di domenica a ora di pranzo è decisamente alla sua portata.

Scommessa consigliata: Leganes-Siviglia 2 @2.14

Leicester-Chelsea

È tempo di quarti di finale in FA Cup, con le quattro sfide tutte in programma domenica 18.Alle 17:30 il Chelsea di Antonio Conte, fresco di eliminazione dalla Champions League per mano di un cinico e spumeggiante Barcellona, con un Leo Messi in serata di grazia, fa visita al Leicester per ottenere un posto in semifinale. La FA Cup può assumere una grande importanza per i Blues, ora che gli altri obiettivi stagionali, il titolo in Premier League e la Champions League, sono sfumati. Legato al risultato di questa partita c’è anche il futuro di Antonio Conte che sembra sempre più lontano da Londra: ma la conquista del trofeo potrebbe rimettere tutto in discussione.

Scommessa consigliata: Leicester-Chelsea 2 @2.14

RB Lipsia-Bayern Monaco

Partita che scegliamo per la quota, davvero da non farsi sfuggire: perché se è vero che il Lipsia è una squadra che gioca bene, che nelle ultime stagioni sta colpendo per l’eccellente rendimento in campionato e, quest’anno, anche in Europa League, è altrettanto vero che il Bayern Monaco assomiglia sempre più a una corazzata, inaffondabile, come dimostrato dalla trasferta di Istanbul contro il Besiktas. Senza indugi, quindi, suggeriamo di puntare sulla vittoria in trasferta dei bavaresi a 1.57 su 888sport.it.

Scommessa consigliata: RB Lipsia-Bayern Monaco 2 @1.57 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.