TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Brescia-Crotone (sabato ore 15.00)

Il Brescia ospita al Rigamonti il Crotone sabato pomeriggio per misurare le proprie aspirazioni. Le rondinelle, dopo 23 partite disputate sono in testa al campionato cadetto con 43 punti, uno in più del favoritissimo Palermo, e il sogno playoff di inizio stagione potrebbe tramutarsi in un’impresa ancora più incredibile: la promozione diretta nella massima serie. I pitagorici erano partiti con ben altri obiettivi, ma si trovano coinvolti nelle zone calde di una classifica che, se il campionato finisse oggi, li vedrebbe scendere in Lega Pro.

Anche se le due formazioni sono separate da 24 punti, il banco di prova sarà davvero impegnativo per il Brescia: Eugenio Corini, infatti, non avrà a disposizione Donnarumma e Torregrossa, due attaccanti che insieme hanno realizzato ben 30 gol fino a questo punto. L’attacco sarà quindi affidato all’inedito duo formato da Morosini e Rodriguez. Stroppa, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Nalini, Tripicchio e Tripaldelli per il suo Crotone.

Il Bonus di 100 euro di benvenuto di 888sport!

Scommessa consigliata: Brescia-Crotone 1 @1.82

Cittadella-Lecce (sabato ore 15.00)

Il Cittadella, una delle rivelazioni della prima parte di stagione, è ormai in caduta libera: con le ultime tre sconfitte consecutive, la formazione veneta è uscita dalla zona playoff e si trova, attualmente, in decima posizione; il Lecce, invece, nella parte alta della classifica si trova sempre più a suo agio, come dimostrano gli ultimi sei risultati utili consecutivi e i 7 punti conquistati nelle ultime tre giornate di campionato. 

Liverani è intenzionato ad affidare le chiavi della mediana salentina al greco, ex della Roma, Panagiotis Tachtsidis, affiancato da Haye e Petriccione, con Falco che agirà dietro le punte La Mantia e Palombi. Nel Cittadella, che si schiererà con uno speculare 4-3-1-2, Simone Pasa sarà chiamato a sostituire il faro del centrocampo Iori.
 

Scommessa consigliata: Cittadella-Lecce X2 @1.63

Foggia-Benevento (sabato ore 18.00)

“Non conta la classifica, ma la voglia di vincere” ha dichiarato in conferenza stampa Pasquale Padalino. Il suo Foggia ospita, infatti, sabato allo Zaccheria un Benevento che si trova 18 punti più in alto in graduatoria, ma le motivazioni, in una partita che è quasi un derby, possono fare la differenza.

Il Benevento di Bucchi è la squadra che, insieme al Brescia, ha avuto il miglior rendimento nelle ultime sei giornate, nelle quali ha raccolto 14 dei 18 punti a disposizione, il doppio di quelli portati a casa dal Foggia.

Per fare punti contro i sanniti, i padroni di casa punteranno sul tridente d’attacco composto da Galano, Iemmello e Kragl; Billong e Martinelli centrali di difesa. Il portiere Montipò è una delle più belle sorprese del campionato del Benevento, con solamente tre gol incassati nelle ultime dieci giornate: davanti a lui, Tuia con Antei e Caldirola, out Volta.

Scommessa consigliata: Foggia-Benevento X2 @1.38

Sull'autore
Di
Emanuele Giulianelli

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.