Le Super Quote di Lazio-Juventus!
 

TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Cremonese-Palermo (sabato ore 15.00)

Trasferta in terra lombarda per il Palermo capolista, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Salernitana, di scena sabato 26 alle 15.00 allo stadio Zini di Cremona. La Cremonese di Massimo Rastelli arriva allo scontro contro la corazzata rosanero dopo una vittoria e un pareggio, che l’hanno portata al dodicesimo posto in classifica con 23 punti, 14 in meno del Palermo. Il neoacquisto Soddimo e Castrovilli saranno gli esterni nel 4-4-2 dei padroni di casa, con l'altro nuovo arrivato Strizzolo che partirà dalla panchina.

Nel video, il primo storico gol del Frosinone in A, realizzato proprio dal fantasista di San Basilio!

Nel Palermo sarà ancora assente Nestorovski: al suo posto giocherà Moreo, sostenuto da Falletti e Trajkovski. Ballottaggio a centrocampo per la squadra di Stellone tra Murawski e Haas, con lo svizzero, di proprietà dell’Atalanta, favorito per la maglia da titolare in cabina di regia.

888sport banner

Scommessa consigliata: Cremonese-Palermo Under 2.5 @1.61

Cittadella-Carpi (sabato ore 15.00)

Il Cittadella non sa più vincere. Dopo una prima parte di campionato decisamente positiva, la squadra di Venturato manca l’appuntamento con i tre punti da sei partite consecutive (sette, se consideriamo anche la sconfitta in Coppa Italia contro il Benevento), nelle quali ha raccolto quattro pareggi e due sconfitte. I veneti sono, però, ancora in zona playoff e sabato contro il Carpi, invischiato invece nella lotta per non retrocedere, hanno l’occasione per tornare a far bottino pieno.

Proia prenderà il posto del capitano Iori, squalificato, tra i padroni di casa; nelle fila del Carpi, probabile esordio del nuovo acquisto Coulibaly.
 

Scommessa consigliata: Cittadella-Carpi 1 @1.62

Salernitana-Lecce (sabato ore 18.00)

Il sorprendente Lecce di Liverani (che verrà sostituito dal suo vice, Manuel Coppola, in quanto squalificato) affronta all’Arechi la Salernitana di Gregucci che, prima di Natale, ha sostituito Colantuono in panchina. I pugliesi si trovano attualmente al quarto posto in classifica con 31 punti, in piena zona playoff con la possibilità addirittura di fare un pensierino alla promozione diretta; anche la formazione campana ha tenuto, finora, un ruolino di marcia inaspettato, occupando la settima posizione, in coabitazione con il Cittadella, quattro lunghezze sotto il Lecce. La Salernitana è reduce dall’impresa di Palermo, dove ha sconfitto per 2-1 la capolista. “Ci aspetta una trasferta insidiosa” ha dichiarato in conferenza stampa il portiere del Lecce, Mauro Vigorito. 

Scommessa consigliata: Salernitana-Lecce Gol @1.71


Le Super Quote di Lazio-Juventus!

 

Sull'autore
Di
Emanuele Giulianelli

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.