Le Super Quote di Milan-Juventus

TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Perugia-Crotone (venerdì ore 21.00)

 

Due protagonisti delle notti incredibili di Berlino 2006 si affrontano venerdì sera nell’anticipo: Alessandro Nesta e il suo Perugia, reduci da due vittorie consecutive contro Padova e Livorno, sfideranno l’ex compagno nella difesa azzurra Massimo Oddo che nella sua prima ufficiale sulla panchina del Crotone ha pareggiato 1-1 contro il Carpi. 4-2-3-1 per gli umbri, con Ngawa e Felicioli pronti a sostituire sulle fasce, rispettivamente, Mazzocchi e Falasco: il fantasista ex Arsenal Dragomir agirà alle spalle di Vido e Melchiorri. Assenza pesante nel Crotone, con Festa che prenderà il posto tra i pali del capitano Cordaz, espulso nell’ultima giornata.

Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi, Felicioli; Verre, Bianco, Michael; Dragomir; Melchiorri, Vido. Allenatore: Nesta.
Crotone (4-3-3): Festa; Faraoni, Vaisanen, Sampirisi, Martella; Firenze, Barberis, Rohden; Molina, Budimir, Stoian. Allenatore: Oddo.

888sport banner

Scommessa consigliata: Perugia-Crotone Goal @1.74

Salernitana-Spezia (sabato ore 15.00)

Nella sfida di sabato pomeriggio all’Arechi contro lo Spezia, I campani di Colantuono sono chiamati a riscattare la sconfitta di Venezia dopo una prima parte di campionato che li ha visti sempre in zona playoff. La Salernitana è attualmente al quarto posto in classifica, a 4 lunghezze dai posti che portano direttamente in Serie A (anche se il Palermo, secondo, ha una partita in meno). Lo Spezia di Marino è undicesimo a 13 punti, ma la sua posizione in graduatoria è ingannevole: la squadra ligure ha, infatti, disputato solamente 9 partite, contro le 11 dei granata che la precedono di 4 lunghezze. 

Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Vitale, Mazzarani; Bocalon, Jallow. Allenatore: Colantuono.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Gyasi, Galabinov, Pierini. Allenatore: Marino.
Scommessa consigliata: Salernitana-Spezia 1 @2.15


Palermo-Pescara (domenica ore 21.00)

In un fine settimana che propone la sfida tra Juventus e Milan in Serie A con le incredibili Super Quote di 888sport, il campionato cadetto presenta nel proprio ricco menù la sfida al vertice tra le due formazioni leader della classifica. Palermo e Pescara sono state, fino a questo punto, le migliori squadre per qualità del gioco e risultati conseguiti; il posticipo di domenica sera potrà dirci qualcosa in più sulle reali gerarchie tra le due formazioni che, siamo sicuri, lotteranno per la promozione diretta fino all’ultima giornata e non ci stupiremmo se, alla fine, a spuntarla tra le contendenti fossero proprio entrambe! 

Probabili formazioni
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Salvi, Struna, Bellusci; Aleesami, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajikowski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Palazzi, Machin; Del Sole, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Pillon.

Scommessa consigliata: Palermo-Pescara 1 @1.83

 

Le super quote di Milan-Juventus

Sull'autore
Di
Emanuele Giulianelli

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.