TUTTE LE QUOTE DI MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Sfida d'alta quota all'Old Trafford di Manchester tra lo United, secondo in classifica a 62 punti, e il Liverpool, terzo a 60: se è vero che il Manchester City sembra ormai irraggiungibile, dall'alto dei suoi 78 punti in 29 giornate, è altrettanto vero che la piazza d'onore è di fondamentale importanza in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Lo United di Mourinho è reduce dallo 0-0 a Siviglia contro la squadra di Montella per gli ottavi della massima competizione continentale e da due vittorie con Chelsea e Crystal Palace in campionato che hanno confermato l'ottimo stato di forma dei Red Devils.

Anche il Liverpool ha pareggiato 0-0 la sua ultima partita in Champions League contro il Porto, ottenendo il pass per i quarti dopo la roboante vittoria per 5-0 al Dragao.

Probabili formazioni

Quella tra Manchester United e Liverpool è una delle rivalità più accese dell'intero panorama inglese: in palio, perciò, nel lunchtime match di sabato c'è molto più che il secondo posto in classifica.

Mourinho dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Blind, Herrera, Fellaini e Ibrahimovic, ma ha a disposizione tutti i titolari sui quali sta puntando in questa stagione: l'attacco sarà affidato a Lukaku unica punta supportato da Sanchez, Martial con il probabile avanzamento dell'ex bianconero Paul Pogba.

Nel Liverpool, dopo il parziale turnover di Champions contro il Porto, derivante dalla tranquillità dopo la partita d'andata, Klopp è pronto a ripropone quello che considera il suo undici titolare: tornano dal primo minuto in campo Van Dijk, Manè e Robertson, oltre a Firmino, Oxlade-Chamberlain e a Salah. .Karius confermato tra i pali.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; Matic, Carrick; Sanchez, Pogba, Martial; Lukaku

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Can, Milner, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Manè

Le quote su 888sport.it

Per i bookmakers di 888sport.it è favorito il Liverpool quotato a 2.65, mentre i padroni di casa del Manchester United si possono giocare a 2.70; il pareggio è in lavagna a 3.20. Under 2.5 a 1.89 contro l’1.94 del relativo over. Più probabile che entrambe le squadre mettano a segno almeno una rete, con il Gol a 1.63 e il No Gol a 2.23.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.