TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI WIMBLEDON PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Giovedì 12 luglio

Jelena Ostapenko-Angelique Kerber

La prima delle semifinali in campo femminile vede di fronte le due migliori teste di serie rimaste in gara dopo l’ecatombe dei turni precedenti: la tedesca Angelique Kerber è la numero 11, mentre la lettone Jelena Ostapenko è la 12. Kerber ha eliminato nei quarti la russa Daria Kasatina, numero 14 del seeding, mentre Ostapenko ha avuto la meglio sulla slovacca Dominika Cibulkova. Puntiamo su Angelique Kerber, per il miglior ranking e per il feeling con l’erba londinese, che l’ha già vista disputare la finale nel 2016.

Scommessa consigliata: Jelena Ostapenko-Angelique Kerber 2 @1.64

Julia Goerges-Serena Williams

Dopo la vittoria contro l’italiana Camila Giorgi nei quarti di finale, rimontando un set di svantaggio, Serena Williams vede avvicinarsi la sua decima finale a Wimbledon: il suo score, finora, parla di sette vittorie e due sconfitte, entrambe contro la sorella Venus. Tra lei e l’ultimo atto del torneo c’è la belga Julia Goerges, testa di serie numero 13, che ha superato nei quarti l’olandese Kiki Bertens: una Serena in queste condizioni, però, non teme rivali.

Scommessa consigliata: Julia Goerges-Serena Williams 0-3 @1.78

Venerdì 13 luglio

Kevin Anderson-John Isner

Semifinale a sorpresa, nella metà di tabellone che doveva essere appannaggio di King Roger Federer: il regicidio si è, però, compiuto nei quarti di finale per mano del sudafricano Kevin Anderson, testa di serie numero 8, che è uscito vincitore da una vera e propria maratona conclusasi con un 13-11 nel quinto set al termine di una rimonta incredibile, partita da quando si è trovato sotto di 2 set e sul 5-5 nella terza frazione. Suo avversario sarà il gigante statunitense John Isner, numero 9 del seeding, che ha avuto la meglio in 4 set sul canadese Raocic. Un match equilibratissimo, come evidente dalle quote di 888sport che vede la vittoria di entrambi i giocatori alla stessa quota di 1.91. Puntiamo, quindi, sulla durata del match, specchio dell’equilibrio.

Scommessa consigliata: Kevin Anderson-John Isner Totale set Over 3.5 @1.45

Novak Djokovic-Rafael Nadal

Questa, invece, è la sfida che rispetta i pronostici della vigilia, quella alla quale il tabellone doveva portare nella sua parte bassa: il ritrovato Novak Djokovic, sempre a proprio agio nel giardino di Wimbledon, si troverà di fronte l’iberico Rafa Nadal, che qui ha vinto nel 2008 e nel 2010. Difficile pronosticare chi vincerà, anche se le quote di 888sport vedono leggermente favorito il serbo: puntiamo su un match, quindi, che duri più di 3 set. Con fiducia.

Scommessa consigliata: Novak Djokovic-Rafael Nadal Totale set Over 3.5 @1.45

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.