Roger Federer è spiazzato: “Oddio, non mi ricordo nemmeno più, è stato 12 anni fa! I miei record, beh, quando stai nel tour tanto a lungo, con successo, questi record semplicemente succedono”. 

Vincendo contro Hyeon Chung ai quarti di finale di Indian Wells ha eguagliato il record, appartenente a sé stesso, di 16 vittorie consecutive dall’inizio dell’anno solare. Il precedente primato risaliva al 2006.

Stasera Federer è atteso in semifinale da Coric e, in caso di vittoria, porterebbe la sua striscia vincente a 17 incontri. La vittoria dello svizzero nella semifinale di stasera è in lavagna su 888sport.it a 1.10, mentre il croato vincente si può giocare a 7.50.

Dall’altra parte del tabellone, invece, si sfideranno Milos Raonic e Juan Martin Del Potro, con l’argentino favorito dai bookmakers di 888sport.it a 1.50 contro il 2.25 del canadese.

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO DI INDIAN WELLS PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.