TUTTE LE QUOTE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Lunedì 14/05 – Primo turno torneo maschile

Pablo Cuevas-Marco Cecchinato (ore 15:00)

Il trentaduenne uruguaiano Pablo Cuevas, numero 47 del ranking, sfida al primo turno degli Open di Roma l’italiano Marco Cecchinato, venticinque anni e attuale numero 64 al mondo, che sta attraversando un ottimo momento di forma, dopo la vittoria del torneo di Bucarest (primo successo in carriera) e dopo aversuperato clamorosamente Fabio Fognini al primo turno di Monaco. Cuevas rimane favorito, ma attenzione al siciliano, molto a suo agio sulla terra rossa.

888sport banner

Scommessa consigliata: Pablo Cuevas-Marco Cecchinato 1 @1.48

Fabio Fognini-Gael Monfils

L’azzurro, numero 19 del ranking mondiale, è chiamato a un impegno non dei più facili all’esordio sulla terra romana: è stato, infatti, sorteggiato contro il francese Gael Monfils, numero 41 della classifica ATP. Due tennisti a loro agio sulla terra rossa, entrambi provenienti da una brutta esperienza a Madrid: Fognini è uscito contro Mayer al primo turno, Monfils al secondo contro Rafa Nadal. Ottavo incontro tra i due, nei precedenti è in vantaggio il francese per 4-3, con Fognini che non vince dal 2013. Puntiamo sulla miglior classifica e su quello che nel calcio si usa chiamare fattore campo per Fabio Fognini, che avrà tutto il calore del pubblico dalla sua parte.

Scommessa consigliata: Fabio Fognini-Gael Monfils 1 @1.66

Lunedì 14/05 – Primo turno torneo femminile

Anastasia Pavlyuchenkova-Madison Keys (ore13:40)

Una sorta di rivincita per Madison Keys, dopo la sconfitta contro Anstasia Pavlyuchenkova subita al primo turno del torneo di Stoccarda. La statunitense è attualmente al numero 14 del ranking WTA, mentre la russa occupa la posizione numero 31. Suggeriamo di puntare sulla miglior classifica di Madison Keys e sulla sua voglia di riscatto. Quota del segno 2 davvero interessante, a 1.63.

Scommessa consigliata: Anastasia Pavlyuchenkova-Madison Keys 2 @1.63

Anett Kontaveit-Coco Vandeweghe (ore 16:00)

L’estone Anett Kontaveit, numero 29 del mondo, affronta l’americana Coco Vandeweghe, numero 13 del ranking e testa di serie numero 12 del tabellone romano. Le quote sono equilibrate, suggeriamo di  puntare su Vandeweghe che vorrà onorare la sua testa di serie al meglio: attenzione, però, perché la tennista baltica è avversario davvero ostico: quota del 2 a 1.93, davvero ottima.

Scommessa consigliata: Anett Kontaveit-Coco Vandeweghe 2 @1.93

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.