Giovedì 31 maggio

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO MASCHILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Fabio Fognini-Elias Ymer

Il tennista azzurro, testa di serie numero 18 del seeding, ha superato il primo turno nel Grande Slam parigino con un rapido 6-4 6-2 6-1 contro lo spagnolo Andujar: giovedì affronterà nel secondo turno Elias Ymer, svedese di origini etiopi, che, dopo aver superato il torneo di qualificazione, ha vinto contro l’israeliano Sela. Fognini non dovrebbe aver problemi a vincere contro Ymer e a qualificarsi per i sedicesimi, dove affronterebbe il vincitore della sfida tra il britannico Edmund (testa di serie numero 16) e il magiaro Fucsovics.

Scommessa consigliata: Fabio Fognini-Elias Ymer Set Vinti Handicap -1.5 Fognini @1.46

888sport banner

Rafael Nadal-Guido Pella

Dopo aver faticato più del dovuto contro il lucky loser italiano Simone Bolelli, contro il quale ha rischiato di perdere il terzo set, il numero uno del seeding e delle classifiche mondiali Rafael Nadal affronta nel secondo turno di Parigi l’argentino Guido Pella, attuale numero 78 ATP, che ha avuto la meglio nel turno precedente sul portoghese Sousa, sconfitto in tre set. Ci aspettiamo una rapida vittoria di Nadal, che ha vinto 6-3 6-2 nell’unico precedente contro Pella, nel 2017 sul cemento americano di Indian Wells.

Scommessa consigliata: Rafael Nadal-Guido Pella Totale Giochi Under 26.5 @1.79

Denis Shapovalov-Maximilian Marterer

Chi legge abitualmente il blog sui consigli per gli scommettitori di 888sport.it sicuramente si sarà accorto che abbiamo una predilezione per il talento canadese Denis Shapovalov, che seguiamo da anni e per il quale abbiamo sempre pronosticato un futuro da top ten. Il Roland Garros di quest’anno sembra poter essere davvero essere il torneo dello Slam della sua consacrazione; Shapovalov è già il più giovane tennista nei top 100 del mondo, essendo nato il 15 aprile 1999 e, con il suo salto fino all’attuale posizione numero 25 del ranking ATP, è diventato anche il più giovane a superare la barriera dei 30 dal 2005. Accreditato della testa di serie numero 24, ha superato all’esordio l’australiano John Millman in tre set, con qualche difficoltà trovata solamente nella prima frazione vinta per 7-5; tra lui e il terzo turno, nel quale incontrerebbe sicuramente un lucky loser (il belga Bemelmans o l’estone Zopp), c’è il tedesco Marterer, attuale numero 67 del mondo.

Scommessa consigliata: Denis Shapovalov-Maximilian Marterer 1 @1.41

TUTTE LE QUOTE DEL TORNEO FEMMINILE DEL GRANDE SLAM PER SCOMMETERE SU 888SPORT.IT

Serena Williams-Ashleigh Barty

Serena Williams, precipitata oltre la posizione numero 400 del ranking in seguito alla sua assenza dal circuito per maternità, ha superato brillantemente il primo turno del Roland Garros contro Krystina Pliskova. L’impegno del secondo turno contro la testa di serie numero 17, l’australiana Ashleigh Barty, sarà più difficile per la statunitense che, però, è arrivata all’appuntamento con lo Slam parigina molto carica e motivata e vuole fare più strada possibile per scalare nuovamente le vette della classifica. Puntiamo, quindi, con fiducia sulla vittoria di Serena Williams, nonostante le quote la vedano sfavorita rispetto all’australiana Barty.

Scommessa consigliata: Serena Williams-Ashleigh Barty 1 @1.95

Angelique Kerber-Ana Bogdan

L’ex numero uno del mondo Angelique Kerber, dopo aver superato la connazionale Mona Barthel al primo turno, si trova di fronte la romena Ana Bogdan, che ha vinto contro la ceca Vondrousova all’esordio. Una partita che non riserva particolari insidie per la testa di serie numero 12 del torneo che si trova dalla stessa parte del tabellone della numero 1, Simona Halep, contro la quale potrebbe arrivare a giocare la semifinale. Ma la strada è ancora lontana.

Scommessa consigliata: Angelique Kerber-Ana Bogdan 2-0 @1.52

Samantha Stosur-Anastasia Pavlyuchenkova

Sfida molto equilibrata quella in programma giovedì per il secondo turno del Roland Garros tra l’australiana Samantha Stosur, ex numero uno del mondo in doppio nella classifica WTA, e la russa Anastasia Pavlyuchenkova, numero 30 del tabellone dello Slam parigino. Entrambe hanno vinto il proprio match d’esordio in due set e tra le due si preannuncia una sfida in cui non sarà facile pronosticare una vincitrice, come evidente anche dalle quote in lavagna su 888sport.it. Suggeriamo di puntare sulla russa Pavlyuchenkova, per la miglior classifica.

Scommessa consigliata: Samantha Stosur-Anastasia Pavlyuchenkova 2 @1.62

garbine-muguruza

Garbine Muguruza-Fiona Ferro

Garbine Muguruza ha vinto a Parigi nel 2016, quando sul centrale del Roland Garros ha fatto sua la finale contro la detentrice del trofeo, Serena Williams.  Dopo aver vinto contro Svetlana Kuznetsova nel match del primo turno, nel secondo è attesa dalla francese Fiona Ferro, entrata nel tabellone principale grazie a una Wild Card assegnatale dagli organizzatori del torneo. Prevediamo una vittoria larga di Garbine, testa di serie numero 3 del seeding, nel suo inseguimento alla poltrona numero uno del mondo.

Scommessa consigliata: Garbine Muguruza-Fiona Ferro 2-0 1H (-6.5) @1.76

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.