Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it

Le migliori quote per le Scommesse sportive

Come fare un prelievo

A dimostrazione del nostro impegno volto a fornire un servizio sempre più efficiente, 888sport.it fa del suo meglio per assicurarsi che le richieste di prelievo vengano eseguite velocemente.

Per effettuare un prelievo, devi caricare una copia del tuo documento di identità (lo stesso che hai scelto per la registrazione). Il caricamento del documento entro 30 giorni dalla registrazione è comunque necessario per continuare a giocare. In caso contrario, come previsto dalle normative in vigore, il tuo conto verrà sospeso. Dopo ulteriori 60 gg, qualora tu non abbia trasmesso il documento saremo costretti a chiudere definitivamente il tuo conto di gioco. In tal caso il credito disponibile sul tuo conto gioco rimarrà a tua disposizione per 3 anni dalla data dell’ultima movimentazione, ma per prelevare dovrai in ogni caso caricare o trasmetterci il documento. Leggi la sezione su come verificare la tua identità.

Dopo che avremo verificato il tuo documento di identità, potrai riscuotere le vincite dal tuo conto di gioco nel seguente modo:

  1. Accedi alla lobby principale.
  2. Effettua l'accesso inserendo nome utente e password.
  3. Clicca sul pulsante RICARICA.
  4. Una volta caricata la Cassa, clicca sulla scheda Prelievo.
  5. Dal menu dei metodi di pagamento sulla sinistra, scegli il metodo con il quale desideri effettuare il prelievo (leggi l'Informativa sui prelievi di 888.it):
    1. Se hai scelto il bonifico come metodo di ricarica, immetti/controlla/aggiorna i dati del tuo conto bancario nella finestra popup, quindi clicca su Invia. L’importo del prelievo verrà accreditato sul tuo conto bancario.
    2. Se come metodo di ricarica hai scelto EntroPay e hai effettuato una ricarica con una carta EntroPay emessa dal sito Web EntroPay, l'importo sarà accreditato sulla tua carta EntroPay.
    3. Se hai scelto di ricaricare con una carta EntroPay e hai effettuato una ricarica con l'aiuto del nostro team di assistenza telefonica, ti verrà chiesto di contattare il team di assistenza per ottenere uno speciale codice. EntroPay ti invierà un'e-mail con il link al proprio sito Web che ti consentirà di seguire la procedura corretta per effettuare il tuo prelievo. Per poter effettuare la procedura di prelievo avrai bisogno del codice ottenuto dal team di assistenza.
  6. Inserisci l'importo che desideri prelevare, compatibile con l'importo disponibile (trovi ulteriori dettagli in basso).
  7. Clicca su Invia per effettuare la tua richiesta di prelievo.

Importo disponibile per il prelievo:

La somma che puoi prelevare corrisponde al denaro disponibile nel tuo conto di gioco. Sono esclusi (cioè non sono prelevabili):

  • Gli importi dei bonus. I bonus non sono prelevabili. Sono prelevabili al conseguimento del “Requisito di puntata” le eventuali vincite ottenute giocando il Bonus ricevuto (fai riferimento alla nostra Informativa sui bonus).
  • Gli importi delle ricariche non ancora puntati (come previsto dalle norme in vigore).

Annullamento di una richiesta di prelievo:

  • Per sapere come annullare una richiesta di prelievo dopo averla richiesta, leggi la pagina sull'annullamento di una richiesta di prelievo su questo sito.
  • Per analizzare la cronologia dei prelievi, clicca sulla scheda Cronologia, quindi su Prelievo.
  • Inoltre, puoi anche vedere la cronologia delle ricariche e dei prelievi usando la Cronologia di gioco.

Informazione importante:

888sport.it può dare esecuzione congiuntamente mediante un’unica transazione di accredito a prelievi successivi richiesti nell’arco di 24 ore utilizzando lo stesso metodo di pagamento.

Occasionalmente, ti potrebbe venire richiesta una documentazione aggiuntiva (oltre al tuo documento di identità) quale condizione per l’esecuzione di una richiesta di prelievo; potremmo richiederti di sottoscrivere una dichiarazione di riconoscimento di un elenco delle ricariche effettuate sul conto 888sport.it.

VMSI Ltd. (la società che gestisce 888sport.it) si riserva il diritto di ritardare e/o di bloccare l'elaborazione di richieste di prelievo fino a ricevimento dell'approvazione di eventuali operazioni di ricarica non ancora finalizzate.

Leggi l'Informativa sui prelievi di 888.it.

I servizi di prelievo sono gratuiti.

Per assistenza su questa o su altre esigenze relative al gioco online, clicca qui per contattarci.