Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it

Tempi di elaborazione delle ricariche

Qui di seguito troverai un elenco completo dei metodi di ricarica con i relativi tempi di elaborazione a partire dal momento della richiesta effettuata a 888sport.it:

Metodo di ricarica Tempo di elaborazione
Visa, MasterCard Fino a 10 minuti.
EntroPay Fino a 10 minuti.
Bonifico bancario 1-3 giorni lavorativi.
Skrill Fino a 10 minuti.
NETELLER Fino a 10 minuti.
PayPal Fino a 10 minuti.
Carte prepagate PostePay Fino a 10 minuti.
Paysafecard Fino a 10 minuti.
Sofort Banking Fino a 10 minuti.

I tempi di elaborazione "fino a 10 minuti" sono medi e quindi solamente indicativi. In molti casi le ricariche possono essere elaborate in un tempo ancora più breve. In altri casi, invece, possono essere necessarie anche 24 ore.

Dopo aver eseguito la tua ricarica, riceverai la conferma dell'operazione tramite e-mail. Inoltre, visualizzerai un messaggio popup dopo aver effettuato l'accesso alla Lobby di 888sport.it.

Se la tua ricarica non è stata approvata, riceverai immediatamente comunicazione in merito da 888sport.it tramite e-mail.

Se il tuo conto di gioco non viene ricaricato entro il periodo di tempo specificato, controlla la tua casella di posta elettronica. Se non ci sono messaggi di 888sport.it, contattaci immediatamente.

888sport.it utilizza sempre le più avanzate tecnologie di sicurezza e di crittografia per assicurare che le tue operazioni e tutti i tuoi dati personali siano sempre protetti.