Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it

  • Europa League
...
...
  • Incontro e gol totali

giovedì 13 dicembre

  • Incontro
  • Gol totali

Scommesse e quote Europa League su 888sport

Quarantotto squadre suddivise in dodici gironi. L’Italia, che non ha mai vinto il torneo, modellato nell’attuale format, è rappresentata da Milan e Lazio, dopo l’eliminazione dell’Atalanta ai calci di rigore in Danimarca. Accederanno ai sedicesimi di finale, le prime due squadre di ogni girone, raggiunte dalle otto terze classificate dei gironi di Champions. Vista la qualità ed il blasone di alcune tra le partecipanti iniziali, Chelsea, Arsenal, Siviglia, Milan, alle quali si aggiungeranno, appunto, otto squadre provenienti dalla Champions, possiamo considerare l’Europa League 2018-2019 come la miglior edizione di sempre per il secondo torneo continentale!!!



Quote vincente Europa League

La favorita per i bookmakers di 888sport.it è con quota 2.40 “qualsiasi squadra relegata dalla Champions League dopo la fine della fase a gironi”: si ritiene probabile, quindi, la ripetizione dell’impresa stile Atletico Madrid 2017/2018 che, terminato al terzo posto il girone di Champions, ha iniziato la competizione dai sedicesimi di finale, demolendo, in sequenza, il Copenaghen, la Lokomotiv Mosca, lo Sporting Lisbona, l’Arsenal, fino ai tre gol rifilati al Marsiglia nella finale di Lione! Subito dopo, tra le accreditate alla vittoria finale, vengono due squadre di Londra: Chelsea ed Arsenal. I Blues, quota 5.50, hanno una rosa ampia e di qualità: i ragazzi di Sarri non snobberanno sicuramente l’impegno europeo. I Gunners, quota 8.50, avranno, oltre al prestigio di vincere un titolo inedito, la motivazione in più di poter accedere alla prossima Champions da campioni dell’Europa League: paradossalmente, proprio questo potrebbe essere il cammino più agevole per ottenere i ricchi incassi della Champions, rispetto a sopravanzare nella classifica di Premier le squadre di Kane, Salah, Pogba, Hazard o i campioni in carica del City! Dopo le squadre inglesi, terza favorita della competizione, attualmente già in gara, è il Siviglia, a 15, che ha già vinto per ben cinque volte, tre addirittura consecutive, il trofeo. Stessa valutazione da parte dei bookmakers di 888sport.it per un eventuale successo italiano: Milan e Lazio, sono entrambe quotate a 23.



Pronostici Europa League

La finale di Europa League si disputerà il 29 maggio 2019 allo Stadio Olimpico di Baku, Azerbaigian. Nell’ultima finale, l’Atletico Madrid ha dominato il Marsiglia, anche alle prodezze di quell’Antoine Griezmann che sarebbe stato decisivo il mese successivo in Russia per la Francia, Campione del Mondo. Nell’edizione 2016/2017, il Manchester United, dopo il trittico del Siviglia, ha liquidato un giovane Ajax. Quali saranno le due squadre a contendersi la Coppa a Baku?! E se l’epilogo finale fosse un derby tra due squadre della stessa città, come Arsenal e Chelsea o Siviglia e Real Betis?! Segui l’Europa League anche con le quote live di 888sport.it.



Per vivere, giornata per giornata, notizie, curiosità, formazioni ufficiali della competizione europea più logorante, vai su Blog 888sport: Calcio.

Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza e annunci personalizzati. Utilizzando questo sito, accetti la nostra politica sui cookie. Scopri di più qui.

Schedina Singola

0

Non sono presenti selezioni nella scommessa

        Puntata totale:
        Free bet €0.00
        Vincita potenziale:
        €0.00