TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Si comincia con la Juventus che ospita gli svizzeri dello Young Boys e con la Roma che sfida all’Olimpico i cechi del Viktoria Plzen. Vediamo le ultime notizie dai campi e i consigli per chi ama scommettere con 888sport.it.

Juventus-Young Boys (ore 18.55)
La Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo 7 giornate di campionato in Italia è già in fuga, con 6 lunghezze di vantaggio sul Napoli, dopo la vittoria di Valencia nella prima giornata di Champions League, ospita all’Allianz Stadium lo Young Boys di Berna, campione di Svizzera. L’obiettivo, tanto ambizioso quanto alla portata dei bianconeri, vista la caratura dell’avversario, è quello di conquistare la nona vittoria in altrettante partite dall’inizio della stagione. La squadra della capitale elvetica, allenata dal trentanovenne Gerardo Seoane, si sta comportando nella Super League svizzera proprio come i bianconeri in Serie A: prima in classifica con 9 vittorie in altrettante giornate, con 12 punti di vantaggio sullo Zurigo, diretto inseguitore. Attenzione, quindi, perché la squadra considerata materasso del girone H potrebbe riservare sorprese: siamo certi, però, che con la dovuta concentrazione la Juventus, anche senza lo squalificato Cristiano Ronaldo, non avrà difficoltà a portare a casa i tre punti, come dimostrato dalle quote di 888sport.it.

Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau. All. Seoane.

Scommessa consigliata: Juventus-Young Boys No Gol @1.54

Roma-Viktoria Plzen (ore 21.00)
Dopo le due vittorie contro il Frosinone e, soprattutto, contro la Lazio nel derby, la Roma di Eusebio Di Francesco sembra aver scacciato via la crisi. I giallorossi sono pronti a ripartire dal palcoscenico che, nella scorsa stagione, ha regalato loro le maggiori soddisfazioni: quella Champions League che ha visto Dzeko e i suoi compagni arrivare fino alle semifinali, con un’eliminazione per mano del Liverpool che ancora brucia. Archiviata e metabolizzata la pesante sconfitta per 3-0 subita nella prima giornata contro i campioni in carica (da tre edizioni) del Real Madrid, la Roma ospita martedì sera alle 21.00 il Viktoria Plzen, attualmente primo nel campionato ceco, dopo 10 giornate, alla pari con lo Slavia Praga e davanti a quello Sparta che ai tifosi giallorossi fa venire in mente brutti ricordi. Giallorossi favoriti @1.33 contro i cechi @8.50: per la quota bassa del segno 1, suggeriamo di puntare su una vittoria dei padroni di casa con 2 o più reti di scarto. 
Formazioni ufficiali:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Prochazka; Horava, Hrosovsky; Limbersky, Krmenik, Zeman; Krmencik. All. Vrba.
Scommessa consigliata: Roma-Viktoria Plzen 1H (0-1) @1.83

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.