TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Australia-Perù (ore 16.00)

L’Australia coltiva il sogno di passare agli ottavi di finale: affinché diventi realtà, i Socceros, che hanno 1 punto in classifica, devono battere il battagliero Perù, ormai fuori dai giochi a quota 0, e sperare che nel frattempo la Francia batta la Danimarca. Magari con qualche gol di scarto. Capitan Jedinak capocannoniere della squadra, con due reti realizzate su rigore; i sudamericani ci tengono a vincere per l’orgoglio.

Le probabili formazioni di Australia-Perù

Australia (4-3-3): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Rogic, Mooy; Leckie, Juric, Kruse. CT: van Marwijk.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. CT: Gareca.

Scommessa consigliata: Australia-Perù 1X @1.58

Danimarca-Francia (ore 16.00)

I transalpini di Didier Deschamps sono in testa al Gruppo C con 6 punti in due partite, pur non avendo mai convinto appieno; la Danimarca è seconda alle loro spalle con 4 punti e può tentare il sorpasso in testa nello scontro diretto. Ma i nordeuropei devono fare attenzione: una sconfitta nella partita di Mosca potrebbe compromettere il passaggio agli ottavi, con l’Australia in agguato.

Le probabili formazioni di Danimarca-Francia

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen. CT: Hareide.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Deschamps.

Scommessa consigliata: Danimarca-Francia 2 @2.25

Islanda-Croazia (ore 20.00)

Nel gran ballo del Gruppo D, tutto è tornato in discussione per quanto riguarda la qualificazione agli ottavi di finale dopo la vittoria della Nigeria per 2-0 contro l’Islanda. Proprio i nordeuropei sono chiamati a portare a casa il bottino pieno contro la già qualificata Croazia, se vogliono sperare nel passaggio del turno. La squadra di Mandzukic e Modric è sembrata una delle migliori di Russia 2018 fino a questo momento: attenzione, perché Dalic sembra intenzionato a fare turnover, visto che quattro titolari come Mandzukic, Vrsaljko, Rakitic e Rebic sono gravati da un cartellino giallo.

Le probabili formazioni di Islanda-Croazia

Islanda (4-4-2): Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson, Magnusson; Gislason, Gunnarsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason; Bodvarsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson.

Croazia (4-3-2-1): Subasic; Caleta-Carr, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Modric, Kovacic; Kramaric, Perisic; Pjaca.

Scommessa consigliata: Islanda-Croazia 1X @1.73

Nigeria-Argentina (ore 20.00)

Dopo le troppe parole, le voci di commissariamento di Sampaoli da parte dei senatori, con Messi e Mascherano a capo della presunta rivolta, le polemiche sullo stato dello stesso Leo e i timori per una prematura eliminazione dell’Albiceleste, la palla passa al campo. L’unico e insindacabile giudice del calcio. L’Argentina deve vincere contro la Nigeria per passare agli ottavi di finale e l’impresa non è impossibile.

Le probabili formazioni di Nigeria-Argentina

Nigeria (3-5-2): Uzoho; Balogun, Troost-Ekong, Omeruo; Moses, Obi Mikel, Ndidi, Etebo, Ebuehi; Musa, Iheanacho. CT: Rohr.

Argentina (4-2-2-2): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Di Maria, Messi; Higuaín, Aguero. CT: Sampaoli.

Scommessa consigliata: Nigeria-Argentina 2 @1.57

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.