LE QUOTE DEI PRINCIPALI EVENTI DELL’ALL-STAR GAME 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

L'NBA All-Star Weekend 2018, la sfida tra le grandi star del campionato di basket più importante e seguito del mondo, si terrà allo Staples Center di Los Angeles, casa dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Clippers, dal 16 al 18 febbraio 2018. Sarà la sesta volta che la città degli Angeli ospiterà la kermesse, la prima dal 2011.

Il programma del fine settimana è ricco di eventi e si concluderà con il 67° All-Star Game, vero culmine della manifestazione e spettacolo globale, non solo sportivo.

L’edizione 2018 dell’All-Star Game ha un format diverso rispetto alla sfida tradizionale Eastern Conference contro Western Conference, come annunciato dall’NBA a ottobre 2017. La nuova modalità è simile a un draft-style (formati usati in occasione dell’NHL All-Star Game dal 2011 al 2015 e dell’NFL Pro Bowl dal 2014 al 2016). I capitani delle due squadre sono stati quelli che hanno ottenuto più voti nelle rispettive Conference. Ci teniamo a sottolineare che ognuna delle due formazioni devolverà la vincita in beneficenza. Ogni giocatore della squadra vincente riceverà 100.000 dollari, mentre i cestisti sconfitti riceveranno 25.000 dollari a testa. LeBron James e Stephen Curry sono stati eletti capitani delle proprie squadre.

Le due squadre dell’All-Star Game 2018

Nella notte italiana tra domenica 18 e lunedì 19 febbraio, a guidare ognuno dei due team ci sarà un coach delle rispettive conference: a Mike D’Antoni, allenatore degli Huston Rockets, toccherà guidare il Team Stephen, mentre Dwane Casey dei Toronto Raptors sarà in panchina per il Team Lebron.

Il quintetto titolare di ciascuna squadra dell'All-Star Game è stato annunciato il 18 gennaio 2018, dopo un meccanismo di selezione tramite una procedura di voto che tiene conto delle preferenze dei tifosi e degli stessi giocatori della NBA. Questi sono i 10 giocatori che sono stati selezionati come titolari:

Ecco a voi i 10 giocatori selezionati:

Team LeBron (Est

LeBron James, Cleveland Cavaliers

Giannis Antetokounmpo, Milwaukee Bucks

Joel Embiid, Philadelphia 76ers

DeMar DeRozan, Toronto Raptors

Kyrie Irving, Boston Celtics

Team Stephen (Oves

Steph Curry, Golden State Warriors

James Harden, Houston Rockets

Kevin Durant, Golden State Warriors

Anthony Davis, New Orleans Pelicans

DeMarcus Cousins, New Orleans Pelicans

NBA Rising Stars Challenge

L’evento clou della sfida tra il Team LeBron e il Team Stephen sarà preceduto, quando in Italia saranno le 3 del mattino di sabato 17 febbraio, dalla NBA Rising Stars Challenge, una sfida tra due squadre miste di rookies (matricole) e sophomores (giocatori al secondo anno) della stagione 2017-2018, selezionati dai viceallenatori delle squadre NBA.

I giocatori saranno divisi in due squadra: il Team USA, con cestisti statunitensi, e il Team World, con giocatori di altra nazionalità, militanti nelle squadre del campionato NBA.

Ecco l’elenco dei selezionati per la partita Team USA-Team World:

Team USA

Lonzo Ball, Los Angeles Lakers

Brandon Ingram, Los Angeles Lakers

Kyle Kuzma, Los Angeles Lakers

Jaylen Brown, Boston Celtics

Jayson Tatum, Boston Celtics

Donovan Mitchell, Utah Jazz

Kris Dunn, Chicago Bulls

Malcolm Brogdon, Milwaukee Bucks

Dennis Smith Jr, Dallas Mavericks

John Collins, Atlanta Hawks

Team World

Joel Embiid, Philadelphia 76ers

Dario Saric, Philadelphia 76ers

Ben Simmons, Philadelphia 76ers

Bogdan Bogdanovic, Sacramento Kings

Buddy Hield, Sacramento Kings

Dillon Brooks, Memphis Grizzlies

Lauri Markkanen, Chicavo Bulls

Jamal Murray, Denver Nuggets

Frank Ntilikina, New York Knicks

Domantas Sabonis, Indiana Pacers

Le quote dell’All-Star Game 2018 su 888sport.it

LE QUOTE DEI PRINCIPALI EVENTI DELL’ALL-STAR GAME 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Gli appassionati del basket NBA potranno scommettere sull’evento del prossimo weekend su 888sport.it. Il palinsesto prevede la possibilità di puntare sulle due principali sfide in programma: Team USA-Team World, che si giocherà sabato 17 febbraio alle 03:00 e Team LeBron-Team Stephen, con inizio lunedì 19 alle 02:00 (ora italiana).

Per la partita Team USA-Team World (nota anche come Mountain Dew KickStart Rising Stars Challenge) è favorita la squadra statunitense, la cui vittoria è quotata a 1.71 dai bookmakers di 888sport.it; la squadra con le giovani stelle più brillanti provenienti dagli altri Paesi è quotata a 2.20.

Il match clou Team LeBron-Team Stephenvede favorita la squadra di LeBron James, a quota 1.70, nonostante gli infortuni che negli ultimi giorni stanno modificando il roster guidato dalla stella dei Cleveland Cavaliers; la vittoria del team capitanato da Steph Curry, invece, pagherebbe 2.20 volte la posta.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.