A distanza di 25 anni dalla finale persa 1-4 a Milano contro la Svezia, l'Italia è nuovamente protagonista nell'atto conclusivo della Davis. Con Sinner tennista, per distacco, più in forma al Mondo, gli Azzurri partono favoriti @1.34.

PRONOSTICI COPPA DAVIS 2023

La formula non è chiaramente più quella che ha reso immortali i componenti della Squadra del 1976, ma le emozioni che ci ha regalato ieri Jannik Sinner nella sfida contro Djokovic valgono, eccome, una finale di Slam!

L'Azzurro, infatti è diventato il primo tennista della storia a superare la leggenda di Belgrado, dopo aver salvato 3 match points.

Oggi con diretta su Rai e SKY, rispetto alle sfide vinte contro Olanda, giovedì e Serbia, ieri, l'Italia dovrà partire subito bene con il primo singolare: dopo Musetti, ci proverà nuovamente Matteo Arnaldi a battare il numero 2 della selezione avversaria; fondamentale iniziare subito con il piede giusto perché gli australiani hanno riposato qualche ora in più e, soprattutto, sarebbero favoriti nel caso di doppio decisivo.


Dopo aver vinto i primi due Slam dell’anno, Novak Djokovic, da favorito per le scommesse tennis, ha perso a Wimbledon in una finale leggendaria contro Alcaraz!

La stagione del tennis vedrà tra gli indiscussi protagonisti anche il folto gruppo di tennisti Azzurri: Berrettini, Fognini, Sinner e Sonego, in rigoroso ordine alfabetico, daranno battaglia in tutti i tornei ATP!

Per l'Italia il 2021 non sarà un anno ricordato solo per la Nazionale di Roberto Mancini ed i relativi pronostici calcio e le imprese olimpiche: quanti successi per il tennis azzurro! Ed anche in questo 2023, ci aspettiamo grandi soddisfazioni per i nostri atleti.

Per il sito pronostici tennis, dopo Dominic Thiem, Andy Murray, Stan Wawrinka e Medvedev, chi sarà a presentare il prossimo "umano", delle nuova generazione, vincitore di uno Slam?!

PRONOSTICO AUSTRALIAN OPEN 2024

Dopo la brutta figura dell’edizione 2020, New York ancora amara per Djokovic: il serbo nel 2021 ha sfiorato il Grande Slam, di quelle imprese che non sono in grado di prevedere neanche gli esperti dei pronostici Serie B

Sei un appassionato di pronostici NBA ci sono suggerimenti anche per te!

**Le immagini della pagina di pronostici sono distribuite da Alamy.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Francesco vive di sport, di storia e di storie di sport. Dai Giochi Olimpici antichi a quelli moderni, dalle corse dei carri a Bisanzio all'Olanda di Cruijff, se c'è competizione o si tiene un punteggio, lui si appassiona sempre e spesso e volentieri ne scrive.