Finale tutta italiana nella Capitale bulgara?! Mancano solo gli ultimi due ostacoli...

ATP 250 SOFIA (diretta Sky Sport Tennis)

Ottima la nostra pick dei quarti di finale: troppo, troppo invitante la quota di Lorenzo Musetti ben sopra alla pari per non essere giocata. Dopo un primo set quasi alla pari, il toscano prende il largo sul gigante tedesco Struff, con un parziale di 7-1 nel tie break decisivo della prima partita ed una sequenza di altri 7, numero evidentemente fortunato per il nostro classe 2022, games conquistati consecutivamente tra primo e secndo set.

Dopo il clamoroso successo ad Amburgo sul numero 1 del Mondo, Alcaraz, Lollo incrocerà oggi Huesler per raggiungere la secnda finale della stagione:  contro lo svizzero che nel quarto di ieri ha annullato due match point a Kamil Majchrzak, l'Azzurro è considerato leggermente favorito nella lavagna dei bookmakers.

Periziamo la seconda semifinale: Sinner, per centrae l'inedito triplete a Sofia, deve superare Holger Rune: il giovanissimo danese, in questi giorni, è stato per distacco il tennista più sorprendente del torneo e, nel primo confronto diretto, potrebbe portare Jannik al terzo set.  


Le date non sono ancora confermate, ma di certo il primo Slam dell’anno sarà l’Australian Open con Novak Djokovic che si impegnerà per difendere il titolo conquistato da favorito per le scommesse tennis!

Pronostici tennis!

La stagione della terra rossa vedrà tra gli indiscussi protagonisti anche il folto gruppo di tennisti Azzurri: Berrettini, Fognini, Sinner e Sonego, in rigoroso ordine alfabetico, daranno battaglia a Montecarlo e Roma!

 

Per l'Italia il 2021 non sarà un anno ricordato solo per la Nazionale di Roberto Mancini ed i relativi pronostici calcio e le imprese olimpiche: quanti successi per il tennis azzurro!

Qualcuno tra I nostri connazionali riuscirà a ribaltare i pronostici e detronizzare Rafa Nadal dalla sua comfort zone?!

Ancora, Super Matteo, dopo la straordinaria cavalcata a Wimbledon, saprà replicare il meraviglioso percorso di Marco Cecchinato, arrivato fino alle semifinali nel Roland Garros 2018?

Per il sito pronostici tennis, dopo Dominic Thiem, Andy Murray, Stan Wawrinka e Medvedev, chi sarà a presentare il prossimo "umano", vincitore di uno Slam?!

L'espressione inconfondibile di Nole!

Pronostici Roland Garros

Già nel 2022 Rafa diventerà il primo atleta nell'era Open a vincere il ventunesimo Slam personale? Come sarà aggiornato il clamoroso record di 105 vittorie in 108 della leggenda maiorchina Nadal: dopo John Isner nel 2011 e due volte Novak Djokovic, la prima nella battaglia di oltre 4 ore del 2013, chi sarà per i pronostici Over il prossimo avversario a portarlo al quinto set?

Il saluto tra i due campioni!


Dopo la brutta figura dell’edizione 2020, US Open ancora maro per Djokovic: il serbo  ha sfiorato il Grande Slam, di quelle imprese che non sono in grado di prevedere neanche gli esperti dei pronostici Serie B

La vera domanda che tormenta gli appassionati di tennis per i pronostici tennis oggi, forse, è a quali tornei parteciperà Re Roger nel 2021?

Un recupero di Rafa!

Peccato non averlo visto giocare per la sua amata Svizzera alle Olimpiadi di Tokyo. Avremo l’onore di ospitarlo a Torino, sede anche per i pronostici Serie A della Nations, per le Finals autunnali?

Sei un appassionato di pronostici NBA ci sono suggerimenti anche per te!

*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.

**Le immagini della pagina di pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

 

Articoli Correlati

GIRONE CONFERENCE

ROMA - BETIS

PADOVA - FERALPI

ARSENAL - LIVERPOOL

INTER - BARCELLONA