Prima della sfida da metaverso con l'Atalanta in programma domenica prossima alla Dacia Arena, i friulani puntano ad inanellare un altro risultato importante!

VERONA - UDINESE (lunedì 3 ore 20.45 SKY e DAZN)

Partita chiave per l’Udinese, per distacco migliore squadra dell’avvio di stagione insieme al Napoli di Spalletti. Superando l’Inter prima della sosta, i bianconeri hanno pareggiato il record del club di 5 vittorie consecutive e al Bentegodi cercano il sesto acuto che sarebbe sinonimo di secondo posto in classifica.

Il Verona inizia il Monday Night al terzultimo posto e proprio in casa gli scaligeri dovranno costruire la quarta salvezza consecutiva, assolutamente non scontata dopo il mercato caratterizzato da cessioni importanti.

I ragazzi di Sottil occupano bene tutto il campo e sono assolutamente dominanti nelle ripartenze L’ex tecnico dell’Ascoli, inoltre ha lavorato alla grande sulla gestione dei calci piazzati, vera e propria arma in più per Gerard Deulofeu e compagni: a proposito del fantasista spagnolo, anche se l'ex Watford non ha segnato con continuità nelle prime 7 giornate, i suoi assist gli garantiscono un posto, forse appena fuori dal podio dei migliori calciatori del campionato. 

Quote decisamente equilibrate con gli ospiti un pelo favoriti nella lavagna dei nostri bookmakers. Probabile che il tecnico Chioffi, ex di giornata decida di non scoprirsi troppo in avvio.


 

 

 

 

Si segna mediamente di più e sono davvero frequenti i Gol e gli Over nel massimo campionato italiano.

In attesa che la Juventus trovi la sua quadratura definitiva con i nuovi innesti in mezzo al campo e il rientro di Pogba, l’incertezza, con l'Inter, nuovamente di Lukaku, favorita per il titolo, la fa da padrona: nella parte sinistra della classifica, tutte le squadre possono essere protagoniste per I pronostici di scommesse sportive di una sequenza positiva di risultati.

 

Pronostici Serie A!


I distacchi chilometrici delle stagioni precedenti sembrano lontani anni luce: è un nuovo campionato, che va preso con le molle, in particolare quando si ragiona per i pronostici calcio su una combinazioni di risultati vincenti.

Attenzione, gli impegni sono tanti, le date delle partite estremamente ravvicinate e quindi, oltre al tenore delle avversarie di turno, è sempre doveroso analizzare, per i pronostici di oggi, il momento di forma, le eventuali assenze e la vicinanza con l’ultima partita disputata, in particolare per le società protagoniste anche in Europa.

I festeggiamenti dell'Inter!

Se la Juve non sembra più un’opzione così sicura per I pronostici serie A, sarà davvero entusiasmante la lotta per l’accesso ai primi quattro posti, come nella volata finale della scorsa stagione con la qualificazione in extremis dei bianconeri, ovvero quelle posizioni di platino che garantiscono la partecipazione alla Prossima Champions!

Non dimenticate i risultati, conditi da gol ed Over che ci regalerà il secondo anno del Maestro Sarri alla guida della Lazio!

Ciro Immobile in gol contro il Toro!

 

Pronostici parziale finale

Per i pronostici parziale finale possiamo evidenziare come sia stata la Roma la squadra più pericolosa nel primo tempo: oltre il 50% delle reti dei giallorossi, infatti, sono realizzate nei primi 45 minuti! 

Con la Juventus sotto la media punti degli ultimi campionati, nel web pronostici oggi sono più che mai attenti a possibili sorprese!

I pronostici serie C indicano come il gruppo C il raggruppamento che ha il maggior numero di squadre attrezzate alla vittoria finale!

In fondo alla classifica, nella faticosa lotta salvezza, sembrano coinvolte sei squadre; tra le neopromosse, il Monza della coppia di platino del calcio italiano appare più strutturato per mantenere la categoria. L’incubo della retrocessione, ovviamente, in questo momento pesa di più. Sei appassionato anche di pronostici serie B controlla i relativi consigli!

Per la Coppa Italia, un suggerimento mirato per i pronostici può essere quello di prendere in esame nuovamente la quota dell’Inter: prima del successo sulla Juve di maggio 2022, i nerazzurri non vincevano il trofeo dalla finale con il Palermo a Roma del 2011 e Simone Inzaghi è sicuramente uno straordinario specialista della competizione.

Per gli amanti anche di altri sport, sempre aggiornati i pronostici NBA sulle nostre pagine!
 

*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.

**Le immagini sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.

Articoli Correlati

GIRONE CONFERENCE

ROMA - BETIS

PADOVA - FERALPI

ARSENAL - LIVERPOOL

INTER - BARCELLONA