Ottima la lettura di Milan - Fiorentina: il Gol indicato a quota 1.83 dalla nostra pick è entrato al 28' del pt, ma, considerando le disattenzioni dei due pacchetti arretrati, poteva arrivare già dopo 5' di gioco...

INTER - NAPOLI (merc 4 gennaio ore 20.45 DAZN)

La Serie A riparte dopo oltre 50 giorni di stop ed il turno che precede l’Epifania, tutto in una sola giornata, presenta una sfida già stradecisiva in chiave Scudetto.

Dopo aver visto i cugini rossoneri festeggiare il titolo a maggio, infatti, l’Inter ha il dovere morale, dopo una prima parte di stagione tra alti, le due partite contro il Barcellona in Champions, e bassi, troppi punti persi nelle trasferte di campionato.

Dimarco e compagni hanno vinto le ultime due prima della pausa lunga, ma la sconfitta dello Juventus Stadium pesa come un macigno per una squadra che come organico dovrebbe giocare da favorita tutte le partite.

A San Siro arriva il Napoli, imbattuto in A e che viene da 11 successi in sequenza: dopo uno stop così lungo è evidente che ogni pronostico potrebbe essere disatteso, ma, siamo sicuri, i padroni di casa dovranno cercare di fare la partita e provare a sfruttare questa che, probabilmente, è l’ultima occasione, almeno in chiave titolo!

Inter leggermente favorita, noi pensiamo che i nerazzurri cercheranno subito il gol...


 

 

 

 

Si segna mediamente di più e sono davvero frequenti i Gol e gli Over nel massimo campionato italiano.

In attesa che la Juventus trovi la sua quadratura definitiva con i nuovi innesti in mezzo al campo e il rientro di Pogba, l’incertezza, con l'Inter, nuovamente di Lukaku, favorita per il titolo, la fa da padrona: nella parte sinistra della classifica, tutte le squadre possono essere protagoniste per I pronostici di scommesse sportive di una sequenza positiva di risultati.

 

Pronostici Serie A!


I distacchi chilometrici delle stagioni precedenti sembrano lontani anni luce: è un nuovo campionato, che va preso con le molle, in particolare quando si ragiona per i pronostici calcio su una combinazioni di risultati vincenti.

Attenzione, gli impegni sono tanti, le date delle partite estremamente ravvicinate e quindi, oltre al tenore delle avversarie di turno, è sempre doveroso analizzare, per i pronostici di oggi, il momento di forma, le eventuali assenze e la vicinanza con l’ultima partita disputata, in particolare per le società protagoniste anche in Europa.

I festeggiamenti dell'Inter!

Se la Juve non sembra più un’opzione così sicura per I pronostici serie A, sarà davvero entusiasmante la lotta per l’accesso ai primi quattro posti, come nella volata finale della scorsa stagione con la qualificazione in extremis dei bianconeri, ovvero quelle posizioni di platino che garantiscono la partecipazione alla Prossima Champions!

Non dimenticate i risultati, conditi da gol ed Over che ci regalerà il secondo anno del Maestro Sarri alla guida della Lazio!

Ciro Immobile in gol contro il Toro!

Pronostici parziale finale

Per i pronostici parziale finale possiamo evidenziare come sia stata la Roma la squadra più pericolosa nel primo tempo: oltre il 50% delle reti dei giallorossi, infatti, sono realizzate nei primi 45 minuti! 

Con la Juventus sotto la media punti degli ultimi campionati, nel web pronostici oggi sono più che mai attenti a possibili sorprese!

I pronostici serie C indicano come il gruppo C il raggruppamento che ha il maggior numero di squadre attrezzate alla vittoria finale!

In fondo alla classifica, nella faticosa lotta salvezza, sembrano coinvolte sei squadre; tra le neopromosse, il Monza della coppia di platino del calcio italiano appare più strutturato per mantenere la categoria. L’incubo della retrocessione, ovviamente, in questo momento pesa di più. Sei appassionato anche di pronostici serie B controlla i relativi consigli!

Per la Coppa Italia, un suggerimento mirato per i pronostici può essere quello di prendere in esame nuovamente la quota dell’Inter: prima del successo sulla Juve di maggio 2022, i nerazzurri non vincevano il trofeo dalla finale con il Palermo a Roma del 2011 e Simone Inzaghi è sicuramente uno straordinario specialista della competizione.

Per gli amanti anche di altri sport, sempre aggiornati i pronostici NBA sulle nostre pagine!
 

*Prima pubblicazione 28 novembre 2020.

**Le immagini sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.

Articoli Correlati

BRAGA - FIORENTINA

SALISBURGO - ROMA

TRENTO - VICENZA

LEICESTER - NEWCASTLE

MILAN - TOTTENHAM