Ripartono le qualificazioni alla fase finale degli Europei che si disputerà a giugno in Germania e l'incontro più bello del giovedì, con Francia - Irlanda che non offre troppo dal punto di vista bettistico, è in programma al Marakana di Belgrado.

PRONOSTICO SERBIA - UNGHERIA

Nello stadio della Stella Rossa si affrontano Serbia ed Ungheria, appaiate al comando del Gruppo G a quota 7 punti. I padroni di casa, dopo le deludenti prestazioni del Mondiale in Qatar, hanno trovato risultati importanti e, finalmente, le reti di Dusan Vlahovic, già a quota 3 gol nel girone.

Anche l'Ungheria ha iniziato bene le qualificazioni: 7 punti conquistati nelle prime tre partite con 5 gol realizzati e la porta della squadra di Marco Rossi, ancora inviolata.

Motivo ulteriore per seguire la sfida di Belgrado è la presenza in campo tra gli ospiti del clamoroso talento, Dominik Szoboszlai, nuovo centrocampista offensivo del Liverpool: proprio domenica, l'ex Lipsia ha aperto le marcature contro l'Aston Villa con un chirurgico sinistro, dal limite dell'area.

Per i pronostici calcio internazionale, puntiamo sulla quota della vittoria della Serbia.


Gli appassionati di pronostici di calcio internazionale devono fare tesoro del bagaglio di risultati delle ultime stagioni. Andiamo con ordine, sperando di non dimenticare nulla: l’Eintracht ha vinto l’Europa League 2022 superando ai rigori gli scozzesi dei Glasgow Rangers.

Qualche giorno dopo, la Roma a Tirana ha conquistato la prima edizione di Conference League, mentre il Real, in quella che verrà ricordata come la Champions delle rimonte più incredibili, ha battuto per 1-0 il Liverpool a Parigi, grazie alla rete decisiva di Vinicius Jr.

Il panorama internazionale presenta duelli destinati a durare fino a maggio. In Premier, nella sfida dell'ultimo lustro tra Manchester City e Liverpool, subentrerà un'altra candidata al titolo nella stagione che coincide con il trentennale?

Non prendiamoci in giro, anche gli analisti più professionali di 888sport guardano con un occhio di riguardo il Tottenham di Antonio Conte: il talentuoso brasiliano Richarlison, capocannoniere del torneo olimpico, con Perisic, il miglior acquisto dell'estate degli Spurs, rappresenterà un'opzione offensiva in più per il tecnico italiano!

In Liga, torna competitivo il Barcellona di Xavi, sempre con quella straordinaria filosofia di gioco che ha incantato il calcio europeo.

Il fenomeno Benzema

Iinteressante analizzare le quote equilibrate per i pronostici Serie B

 

 

Il 2022 è stato l’anno del Mondiale.!

Pronostici Champions League

Se abbiamo parlato di spareggio in Premier, qualcosa di molto simile potrebbe accadere in Champions League, con le ultime due vincitrici della Coppa, chiaramente favorite ad accedere, sorteggio permettendo, alla finale di Istanbul.

Gavi, nuovo fenomeno del calcio spagnolo!

La fase ad eliminazione diretta della Champions coincide, da sempre, con le sfide più belle della stagione calcistica!

Altra favorita d’obbligo è il City di Guardiola: ricordiamo che a Manchester il tecnico catalano ha raggiunto la finale di coppa solo contro il Chelsea ad Oporto. Vogliamo provare un'opzione da outsider per le scommesse Champions?! L'Atletico non è mai da sottovalutare…

Pronostici Coppa Italia 2023

Per la Coppa Italia, in attesa della riforma del relativo format, un suggerimento mirato può essere quello di prendere in esame nuovamente la quota dell’Inter: prima del successo sulla Juve di maggio 2022, i nerazzurri non vincevano il trofeo dalla finale con il Palermo a Roma del 2011.

L'Inter festeggia a Roma un'altra Coppa Italia!

Simone Inzaghi, straordinario specialista delle competizioni che assegnano trofei tricolori, cerca il terzo successo consecutivo

*Prima pubblicazione, 30 novembre 2020.

**Le immagine dell'articolo sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data ultima di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Francesco vive di sport, di storia e di storie di sport. Dai Giochi Olimpici antichi a quelli moderni, dalle corse dei carri a Bisanzio all'Olanda di Cruijff, se c'è competizione o si tiene un punteggio, lui si appassiona sempre e spesso e volentieri ne scrive.