Tra i due spareggi della Conference con le italiane protagoniste, periziamo il più duro ed affascinante, quello della Fiorentina, che ha iniziato dall’ultimo turno dei preliminari di agosto la sua avventura nella terza coppa europea, contro l'ottimo Braga.

Nonostante i continui errori di Gollini, portiere di coppa, dopo l’avvio da incubo della fase a gironi tra il pareggio interno con il Rigas e la disfatta in Turchia, Koumè e compagni hanno vinto le ultime 4 partite del girone, con ben 13 reti realizzate, onorando il ritorno in Europa, a 5 anni di distanza dal poker subito dal Borussia al Franchi!

BRAGA - FIORENTINA (giovedì 16 febbraio ore 18:45 SKY e DAZN)

I portoghesi sono arrivati terzi nel Gruppo D di Europa League, alle spalle delle due Union, i belgi del Saint-Gilloise ed i tenaci tedeschi di Berlino: 10 punti non sono bastati a Vitinha e compagni, ma lo standing internazionale del Braga è confermato dalle ultime apparizioni europee.

Nel pittoresco Comunale, i ragazzi di Artur Jorge, costAntementequarta forza della Primeira Liga portoghese, hanno perso solo con il Saint-Gilloise, subendo la rete dell'1-2 finale in pieno recupero.

La Fiorentina è leggermente favorita per il passaggio agli ottavi di finale, mentre le quote per la sfida d'andata sono davvero equilibrate: il 4-4-2 dei biancorossi è molto, molto solido e difficilmente concederanno spazi per le ripartenze del veloce e tecnico tridente viola. La nostra pick, per i primi 90' è, quindi, quella relativa ad una partita bloccata che potrebbe coincidere con un Under 2.5!


Il panorama internazionale presenta duelli destinati a durare fino a maggio. In Premier, nella sfida dell'ultimo lustro tra Manchester City e Liverpool, subentrerà un'altra candidata al titolo nella stagione che coincide con il trentennale?

 

Non prendiamoci in giro, anche gli analisti più professionali di 888sport guardano con un occhio di riguardo il Tottenham di Antonio Conte: il talentuoso brasiliano Richarlison, capocannoniere del torneo olimpico, con Perisic, il miglior acquisto dell'estate degli Spurs, rappresenterà un'opzione offensiva in più per il tecnico italiano!

 

Pronostici calcio europeo!


In Liga, torna competitivo il Barcellona di Xavi, sempre con quella straordinaria filosofia di gioco che ha incantato il calcio europeo.

Il fenomeno Benzema

Iinteressante analizzare le quote equilibrate per i pronostici Serie B

 

 

Il 2022 è stato l’anno del Mondiale.!

Pronostici Champions League

Se abbiamo parlato di spareggio in Premier, qualcosa di molto simile potrebbe accadere in Champions League, con le ultime due vincitrici della Coppa, chiaramente favorite ad accedere, sorteggio permettendo, alla finale di Istanbul.

Gavi, nuovo fenomeno del calcio spagnolo!

La fase ad eliminazione diretta della Champions coincide, da sempre, con le sfide più belle della stagione calcistica!

Altra favorita d’obbligo è il City di Guardiola: ricordiamo che a Manchester il tecnico catalano ha raggiunto la finale di coppa solo contro il Chelsea ad Oporto. Vogliamo provare un'opzione da outsider per le scommesse Champions?! L'Atletico non è mai da sottovalutare…

Segui anche i pronostici tennis Ecco i nostri consigli!

Pronostici sicuri per l’Europa League che vede ai nastri di partenza corrazzate come United, Arsenal, Betis, Lazio e Roma. Trionferà, finalmente, un’italiana?

Consulta quotidianamente i pronostici NBA!

*Prima pubblicazione, 30 novembre 2020.

**Le immagine dell'articolo sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data ultima di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

Sull'autore
Di
888sport

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.

Articoli Correlati

SALISBURGO - ROMA

PESCARA - TARANTO

LEICESTER - NEWCASTLE

MILAN - TOTTENHAM

PRONOSTICI BUNDESLIGA