Il colpo di testa del subentrato Filippo Berra in pieno recupero tiene accese le speranze di recupero del Pisa, in vista della gara di ritorno da giocare in una caldissima Arena Garibaldi.

Proprio la passione delle due tifoserie hanno rappresentato uno dei motivi di interesse di questa appendice dell'equilibratissimissimo campionato di serie B, rectius A2, in tante città che hanno davvero fame di calcio, a tutti i livelli!

PISA - MONZA (domenica ore 20.30 DAZN e SKY)

Nel primo incontro di giovedì sera a Monza, Giovanni Stroppa ha indovinato tutte le mosse tattiche: bellissima la ripartenza del gol dell'1-0 del gioiello portoghese Dany Mota, puntuale il gol del raddioppio, nella ripresa del bomber danese Christian Gytkjaer, assoluto protagonista di questi playoff.

Come nel doppio confronto in semifinale contro il Brescia, però, la squadra allenata dall'ex fantasista del Milan non è riuscita a tenere la porta inviolata ed ha collezionato il terzo 2-1 in altrettante gare dopo la disfatta dell'ultima giornata di regular season a Perugia. 

I ragazzi di Luca D'Angelo sono, così come nei 180' davanti al Benevento, sono apparsi meno brillanti, anche dal punto di vista atletico. La chirurgica zuccata sul secondo palo dell'ex esterno basso del Bari, però, regala a Samuele Birindelli e compagni l'occasione della vita, da giocare davanti ad uno stadio esaurito in ogni ordine di posto.

Ci aspettiamo un inizio di gara coraggioso da parte dei toscani, ma attenzione alla qualità in contropiede di Dany Mota, imprendibile in campo aperto a queste latitudini... 

La nostra pick è il gol di entrambe le squadre @1.78.


Lo sappiamo, è sempre il torneo più incerto e logorante, però le quote degli incontri del sabato italiano regalano spesso soddisfazioni ai più attenti conoscitori del betting sulla cadetteria. 
Anzitutto, per i pronostici Serie B 888sport presenta le quote antepost per la vincitrice del campionato: come non soffermarci sul Parma quotata @9 nella stagione del ritorno in B, dopo 3 anni e tante soddisfazioni nella massima serie?!

 

 

Pronostici Serie B!


Sempre a proposito di squadre retrocesse dalla A e di pronostici sicuri, il Benevento, con un mercato mirato, ha messo in piedi una coppia di attacco di… “categoria”, per la compagine che sarà guidata da Fabio Caserta. 

 

Il girone di andata del campionato 2021/2022 si annuncia come il più combattuto di sempre;  dare pronostici sui risultati esatti sarà assolutamente redditizio in un campionato che, settimanalmente, presenta sorprese clamorose! Anche gli incontri del Monza, con il fantastico roster offensivo, ulteriormente ampliato nel mercato di gennaio, saranno da periziare per gli utenti in cerca di pronostici over sicuri.

Vazquez ai tempi del Palermo!

Pronostici Europa League

Gli amanti dei pronostici misti che accanto ad una scommessa sull’anticipo del venerdì, scelgono spesso un incontro di Europa League, per seguire due o più eventi nello spazio di 24 ore, saranno gratificati dall’assenza, per il secondo anno consecutivo, del Siviglia nella seconda competizione continentale per Club: senza il prestigioso club andaluso e senza lo specialista Unai Emery che guiderà il Villareal in Champions, i pronostici Europa League diventano sicuramente più incerti.

Unai Emery nella partita contro l'Atalanta

Proprio impossibile immaginare la vittoria di una squadra italiana?

Per i pronostici gol no gol, i giocatori esperti di 888sport conoscono alla perfeziona la mentalità di squadre come il Leverkusen e Lione, proiettate ad un calcio offensivo, proprio come il Marsiglia di Jorge Sampaoli che lascia sempre una o più occasioni alle avversarie!

Il fattore campo non conta più come una volta, come consigliano gli esperti di 888 meglio focalizzarsi sui numeri complessivi di segnature, anche delle squadre in trasferta! Stesso principio che si segue nei pronostici NBA per il numero complessivo dei punti realizzati!

Da prendere con le molle ogni scommessa relativa agli incontri ed i relativi pronostici calcio del Brescia: con Filippo Inzaghi, desideroso di rivincita dopo la retrocessione inaspettata con il Benevento. I lombardi sono diventati più solidi, più costanti, anche negli scontri di vertice, rispetto alla squadra troppo leggera in difesa negli ultimi campionati!

Buffon con la maglia della Nazionale!

Il Monza di Berlusconi e Galliani, prima favorita insieme al Parma per la vittoria finale, confermerà, dopo un calciomercato di respiro addirittura internazionale, la sorprendente tendenza per i pronostici Serie A?!

Per quanto riguarda i bomber, dopo il clamoroso exploit con la Salernitana, potrebbe esplodere, con relativa conferma per i pronostici, definitivamente e trovare, finalmente, posto nella massima serie, la seconda punta tutta tecnica, Gennaro Tutino!

Sei una grande appassionata di sport ed oltre al calcio segui anche altre discipline?! Per te ci sono anche i pronostici tennis

*Prima pubblicazione, 28 novembre 2020.

**Le immagini di questa pagina pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

 
Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

 

Articoli Correlati

Roma favorita

PALERMO - PADOVA

City - Liverpool

LIVERPOOL - REAL MADRID

Pronostici Bundesliga