Ottimo l'ultimo suggerimento di settembre per la A2: il parziale/finale 1/1 della prima vittoria casalinga del Genoa valeva 2.43!

BENEVENTO - ASCOLI (domenica 2 ottobre ore 16.15 DAZN e SKY)

Continua il calendario complicato per Gondo e compagni. Nell'ultimo turno prima della sosta per gli impegni della Nazionale, infatti, l'Ascoli ha ospitato l'ambizioso Parma di Bobby Inglese e del Mudo Vasquez. Subito in gol gli ospiti con una pregevole conclusione di Gennaro Tutino, al primo centro stagionale; è proprio l’esperto centravanti ex Chievo a siglare il punto del raddoppio, con il solito chirurgico movimento in verticale, sul filo del fuorigioco. Una rete per parte nella ripresa, per l’1-3 finale.

Dopo il magnifico girone di ritorno dello scorso campionato con Sottil, anche nella gestione Christian Bucchi i bianconeri hanno iniziato bene anche questa stagione, prima di incappare nella doppia sconfitta tra Perugia e Parma.

Il Benevento arriva dalla sconfitta sul difficile campo di Brescia, maturato nel recupero del secondo tempo.

Con l'esordio del nuovo allenatore Cannavaro, i sanniti faranno la partita, ma dovranno prestare attenzione a non concedere spazi alla velocità di Cedric Gondo: già una tripletta in trasferta per il bomber ivoriano nella straordinaria vittoria dei bianconeri a Palermo a fine agosto.


Lo sappiamo, è sempre il torneo più incerto e logorante, però le quote degli incontri del sabato italiano regalano spesso soddisfazioni ai più attenti conoscitori del betting sulla cadetteria. 

Anzitutto, per i pronostici Serie B 888sport presenta le quote antepost per la vincitrice del campionato: come non soffermarci sul Parma quotata @6.5 nella seconda stagione consecutiva in B, dopo 3 anni e tante soddisfazioni nella massima serie?!

 

 

Pronostici Serie B!


Sempre a proposito di squadre retrocesse dalla A e di pronostici sicuri, il Genoa, con un mercato mirato e Bpmber Coda nel 4-2-2-2 di matrice sudamericana, ha messo in piedi una coppia di attacco di… “categoria”, per la compagine che sarà guidata sempre da Blessin. 

 

Il girone di andata, che ricordiamo non si fermerà per i Mondiali, del campionato 2022/2023 si annuncia come il più combattuto di sempre;  dare pronostici sui risultati esatti sarà assolutamente redditizio in un campionato che, settimanalmente, presenta sorprese clamorose!

Anche gli incontri del Cagliari, con il fantastico roster offensivo, ulteriormente ampliato nel mercato di gennaio, saranno da periziare per gli utenti in cerca di pronostici over sicuri.

Vazquez ai tempi del Palermo!

Pronostici Europa League

Gli amanti dei pronostici misti che accanto ad una scommessa sull’anticipo del venerdì, scelgono spesso un incontro di Europa League, per seguire due o più eventi nello spazio di 24 ore, saranno gratificati dall’assenza, per il secondo anno consecutivo dallo specialista Unai Emery che guiderà il Villarreal in Conference dopo la straordinaria cavalcata in Champions della primavera 2022, i pronostici Europa League diventano sicuramente più incerti.

Unai Emery nella partita contro l'Atalanta

Proprio impossibile immaginare la vittoria di una squadra italiana?

Per i pronostici gol no gol, i giocatori esperti di 888sport conoscono alla perfeziona la mentalità di squadre proiettate ad un calcio offensivo, proprio come il Real Betis di Manuel Pellegrini che lascia sempre una o più occasioni alle avversarie!

Il fattore campo non conta più come una volta, come consigliano gli esperti di 888 meglio focalizzarsi sui numeri complessivi di segnature, anche delle squadre in trasferta! Stesso principio che si segue nei pronostici NBA per il numero complessivo dei punti realizzati!

Da prendere con le molle ogni scommessa relativa agli incontri ed i relativi pronostici calcio della Reggina: con Filippo Inzaghi, desideroso di rivincita dopo la retrocessione inaspettata con il Benevento ed una brutta stagione alla guida del Brescia. 

Buffon con la maglia della Nazionale!

Genoa e Cagliari, primr favorita insieme al Parma per la vittoria finale, confermeranno, dopo un calciomercato di respiro addirittura internazionale, la sorprendente tendenza per i pronostici Serie A?!

Per quanto riguarda i bomber, per i pronostici, un nome sicuro è sempre quello di Massimo Coda che in questa stagione infiammerà il Marassi con il record di abbonamenti! 

Sei una grande appassionata di sport ed oltre al calcio segui anche altre discipline?! Per te ci sono anche i pronostici tennis

*Prima pubblicazione, 28 novembre 2020.

**Le immagini di questa pagina pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

 
Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

 

Articoli Correlati

GIRONE CONFERENCE

ROMA - BETIS

PADOVA - FERALPI

ARSENAL - LIVERPOOL

INTER - BARCELLONA