I pareggi domenicali, quello della Cremonese firmato Nicolò Fagioli, lasciano in testa alla classifica, con 3 punti di vantaggio, lo straordinario Pisa di inizio stagione che a Crotone è incappato nella prima sconfitta in campionato.

PISA - PORDENONE (domenica ore 14 DAZN e SKY)

Parte male il pomeriggio del Pisa sul difficile campo dell'Ezio Scida: subito Mulattieri, con il solito movimento chirurgico in verticale, porta in vantaggio i padroni di casa. I toscani reagiscono prontamente, ma il calcio di rigore di De Vitis viene ribattuto da Contini.

Prima frazione a tutto sprint con il Crotone che raddoppia con un destro dal limite, deviato di Zanellato ed il Pisa che accorcia le distanze con un preciso colpo di testa di Idrissa Touré sullo scadere del tempo. Nella ripresa la gara è decisamente più frammentata e neanche l'inserimento di bomber Lorenzo Lucca ad inizio ripresa riesce a scuotere i toscani.

Dopo le fatiche della doppia partita con la Under 21 ed il gol pesante alla Svezia, per domenica prossima sicuro il ritorno alla titolarità dell'ex centravanti del Palermo. 

Nonostante un monte ingaggi contenuto i ragazzi di Luca D'Angelo hanno costruito un inizio di stagione clamorosa e la sconfitta di Crotone non può di certo cambiare il giudizio sulla partenza sprint di Gucher e compagni! Domenica contro il Pordenone ultimo in graduatoria, il Pisa gioca per la prima volta con la pressione di dover trovare la via dei tre punti.

Abbiamo scelto questa sfida da testacoda, perché in cadetteria neanche un incontro con le due formazioni distanti ben 18 punti dopo solo 8 turni può considerarsi scontato e lo confermano i bookmakers che quotano i nerazzurri con un dignitosissimissimo 1.48.

Dopo la sconfitta a Lignano per i tecnici in B esonerato Massimo Rastelli; torna a guidare Mirko Stefani e gli altri ragazzi del presidente Lovisa, l'esperto Bruno Tedino.

Pronostico 888sport:

 


Lo sappiamo, è sempre il torneo più incerto e logorante, però le quote degli incontri del sabato italiano regalano spesso soddisfazioni ai più attenti conoscitori del betting sulla cadetteria. 
Anzitutto, per i pronostici Serie B 888sport presenta le quote antepost per la vincitrice del campionato: come non soffermarci sul Parma quotata @9 nella stagione del ritorno in B, dopo 3 anni e tante soddisfazioni nella massima serie?!

 

 

Pronostici Serie B!


Sempre a proposito di squadre retrocesse dalla A e di pronostici sicuri, il Benevento, con un mercato mirato, ha messo in piedi una coppia di attacco di… “categoria”, per la compagine che sarà guidata da Fabio Caserta. 

 

Il girone di andata del campionato 2021/2022 si annuncia come il più combattuto di sempre;  dare pronostici sui risultati esatti sarà assolutamente redditizio in un campionato che, settimanalmente, presenta sorprese clamorose! Anche gli incontri del Monza, con il fantastico roster offensivo, ulteriormente ampliato nel mercato di gennaio, saranno da periziare per gli utenti in cerca di pronostici over sicuri.

Pronostici Europa League

Gli amanti dei pronostici misti che accanto ad una scommessa sull’anticipo del venerdì, scelgono spesso un incontro di Europa League, per seguire due o più eventi nello spazio di 24 ore, saranno gratificati dall’assenza, per il secondo anno consecutivo, del Siviglia nella seconda competizione continentale per Club: senza il prestigioso club andaluso e senza lo specialista Unai Emery che guiderà il Villareal in Champions, i pronostici Europa League diventano sicuramente più incerti.

Unai Emery nella partita contro l'Atalanta

Proprio impossibile immaginare la vittoria di una squadra italiana?

Per i pronostici gol no gol, i giocatori esperti di 888sport conoscono alla perfeziona la mentalità di squadre come il Leverkusen e Lione, proiettate ad un calcio offensivo, proprio come il Marsiglia di Jorge Sampaoli che lascia sempre una o più occasioni alle avversarie!

Il fattore campo non conta più come una volta, come consigliano gli esperti di 888 meglio focalizzarsi sui numeri complessivi di segnature, anche delle squadre in trasferta! Stesso principio che si segue nei pronostici NBA per il numero complessivo dei punti realizzati!

Da prendere con le molle ogni scommessa relativa agli incontri ed i relativi pronostici calcio del Brescia: con Filippo Inzaghi, desideroso di rivincita dopo la retrocessione inaspettata con il Benevento. I lombardi sono diventati più solidi, più costanti, anche negli scontri di vertice, rispetto alla squadra troppo leggera in difesa negli ultimi campionati!

Filippo Inzaghi

Il Monza di Berlusconi e Galliani, prima favorita insieme al Parma per la vittoria finale , confermerà, dopo un calciomercato di respiro addirittura internazionale, la sorprendente tendenza per i pronostici Serie A?!

Per quanto riguarda i bomber, dopo il clamoroso exploit con la Salernitana, potrebbe esplodere, con relativa conferma per i pronostici, definitivamente e trovare, finalmente, posto nella massima serie, la seconda punta tutta tecnica, Gennaro Tutino!

Sei una grande appassionata di sport ed oltre al calcio segui anche altre discipline?! Per te ci sono anche i pronostici tennis

*Prima pubblicazione, 28 novembre 2020.

**Le immagini di questa pagina pronostici sono distribuite da AP Photo.

***Le indicazioni delle quote sono aggiornate alla data di pubblicazione e suscettibili di variazioni; i pronostici devono intendersi come semplici consigli!

 
Sull'autore
Di
Ermanno Pansa

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.

Articoli Correlati
Pronostici Europa League | Europa League pronostici | Pronostici Europa League oggi

Pronostici Europa League

Pronostici Serie C | Serie C quote e pronostici | Pronostici Lega Pro

Pronostici Serie C

Pronostici Premier League | Pronostici premier | Premier League pronostici

Pronostici Premier League 

Pronostici Champions League | Pronostici Champions | Pronostici Champions League oggi

Manchester United - Atalanta

Pronostici bundesliga | Pronostici campionato tedesco | Bundesliga pronostici

Pronostici Bundesliga