Torna il grande calcio europeo e, naturalmente, non poteva mancare il TOTO8! Le prime due partecipazioni al TOTO8 2020/2021 sono completamente gratis per gli utenti registrati e potrebbero coincidere con il primo palinsesto stagionale, con partite della Premier e della Liga e con quello del prossimo weekend che avrà in cartellone l’esordio della nuova stagione di Serie A!

Il jackpot!

Dalla sterza partecipazione al gioco, basterà aver giocato 25 euro dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì e, ovviamente, entro l'inizio del primo incontro in schedina, per ricevere il bonus di 1 euro che consente di indovinare gli 8 pronostici del TOTO8 e vincere il jackpot di 888 euro!

Il TOTO8!

Come si gioca?

Giocare al TOTO8, come sempre, è semplicissimo: accedi al tuo conto 888sport, registrati adesso se non hai ancora un conto. Leggi gli incontri in palinsesto e pronostica l’esito delle 8 partite selezionate (1X2):  se fai 8 su 8, vinci 888€!

Attenzione, se non fai 8 su 8, ricevi 1€ di Bonus per ogni pronostico corretto!

Le novità

A differenza dell'edizione precedente, chi fa 8 su 8, vince 888 euro a prescindere dal numero di utenti registrati che indovineranno tutte le gare dell'intero palinsesto. Ogni 7 giorni, aggiorneremo sulle nostre pagine il numero dei vincitori della settimana e, perché no, confronteremo la competenza della comunità di 888sport italiana rispetto a quella degli altri mercati europei!

La prima schedina

Avranno più facilità nel ponderare le squadre che usciranno vincitrici dalla prima giornata di Liga e Premier gli appassionati di calcio internazionali: il big match tra gli 8 in palinsesto è sicuramente Tottenham - Everton, un capitolo in più di uno dei duelli che hanno caratterizzato maggiormente le competizioni europee degli ultimi 15 anni, Mou vs Ancelotti!

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.