Le scommesse multiple rappresentano un must per tanti appassionati. Si definiscono multiple le giocate nelle quali inseriamo più eventi insieme.

Con l'aumentare degli eventi giocati cresce, naturalmente, la quota complessiva della scommessa e del relativo ritorno in vincita!

Di contro, naturalmente, cresce la difficoltà di indovinare due o più pronostici rispetto all'unico evento sportivo rappresentato dalla c.d. singola.

La multipla, quindi, può essere consigliata quando sono più di uno i risultati dei quali siamo profondamente convinti. Altra opzione per giocare una multipla è quando ci troviamo davanti a super favoriti ai quali sono abbinate quote basse!

La scommessa multipla - Utilizziamo come esempio una giornata prenatalizia di Premier: scegliendo un Over 3.5, l'1 di una favorita in casa ed un pareggio in un match sulla carta più equilibrato, la quota totale arriva @10!

Vuoi saperne di più?! Guarda il video tutorial all'inizio dell'articolo!!!

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.