TUTTE LE QUOTE DELLA PREMIER LEAGUE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Debutto spettacolare per la Premier League, con la partita tra Arsenal e Manchester City in programma già alla prima giornata nel posticipo serale di domenica 12 agosto. All’Emirates Stadium scendono in campo due squadre ambiziose: l’Arsenal di Emery si è decisamente rinforzato sul mercato, con innesti importanti e d’esperienza come il portiere Leno, i difensori Lichtsteiner e Papastathopoulos e il centrocampista Torreira su tutti, che vanno a inserirsi in un contesto già competitivo e di qualità. Particolarmente interessante sarà vedere che tipo di apporto potrà dare, in termini realizzativi, il gabonese Aubameyang alla prima stagione vissuta dall’inizio con i Gunners. Il Manchester City ha messo, in quella che era già il motore migliore della Premier League, ulteriore qualità con l’arrivo di Mahrez dal Leicester, pagato quasi 68 milioni di euro.
Il Manchester City ha già messo in chiaro le sue ambizioni, superando il Chelsea di Maurizio Sarri con un convincente 2-0 nella finale di Community Shield, la Supercoppa d’Inghilterra; l’Arsenal non dovrà farsi spaventare.
Le quote di Arsenal-Manchester City su 888sport.it
TUTTE LE QUOTE DI ARSENAL-MANCHESTER CITY PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
I bookmakers di 888sport.it vedono il Manchester City favorito per a vittoria nel confronto in programma domenica pomeriggio all’Emirates Stadium di Londra: la vittoria della formazione campione d’Inghilterra, con il segno 2, è infatti in lavagna a quota 1.93, con il pareggio a 3.70 e i tre punti per i padroni di casa a 3.60. Per La doppia chance 1X, per chi crede che l’Arsenal abbia le carte in regola per mantenere imbattuto il fortino di casa, si può giocare a 1.87: una scommessa non molto rischiosa, ma interessante. La partita dovrebbe essere comunque, nei pronostici della vigilia, ricca di gol, soprattutto vista la qualità degli attaccanti in campo: quota 1.46 per l’opzione Gol, che vede entrambe le squadre a segno, contro il 2.63 del No Gol; Over 2.5 a 1.56, con il relativo Under a 2.48. Risultato esatto con quota più bassa è l’1-1 a 7.50, con l’1-2 per il Manchester City a 8.00; 11.50 è la quota del 2-1 in favore dell’Arsenal, risultato più probabile tra quelli favorevoli alla squadra di casa.