TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE B PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Nella partita disputata al Comunale di Chiavari venerdì 25 maggio la tensione e la paura di prendere gol ha prevalso sul desiderio di realizzarne almeno uno; lo 0-0 finale ha, però, favorito l’Ascoli che, in virtù della miglior posizione in classifica dopo il termine della stagione regolare, ha ora a disposizione due risultati su tre nella sida di ritorno che disputeranno in casa giovedì 31.

Sale la febbre tra i tifosi bianconeri in vista della partita da dentro o fuori contro l’Entella per rimanere tra i cadetti: i biglietti stanno andando a ruba e si prevede uno stadio Del Duca stracolmo, a sostegno della squadra guidata da Serse Cosmi. A sostenere la fiducia dei tifosi dell’Ascoli c’è anche la statistica: nei tre precedenti incontri tra le due formazioni in terra marchigiana, i liguri non hanno mai vinto. In particolare, l’Entella ha pareggiato una volta e perso negli altri due incontri contro l’Ascoli al Del Duca.

Nelle parole del difensore della Virtus Entella, Michele Pellizzer, pronunciate a caldo al termine della partita d’andata, c’è tutta l’amarezza per non aver saputo tornare a casa con una vittoria; ma, nello stesso tempo, c’è la carica di tutta la squadra verso un obiettivo di fondamentale importanza come la salvezza e la permanenza nel campionato di Serie B: “Questo pareggio può valere tanto come non può valere niente perché se avessimo vinto l’Ascoli avrebbe fatto la partita della vita giovedì, quindi ora tocca a noi fare la partita della vita e faremo una partita come abbiamo fatto a Novara, sapendo che ce la possiamo fare tranquillamente. Andremo lì per vincere; forse mentalmente è anche meglio, magari se avessimo vinto non è mai facile tenere il vantaggio, così non avremo nulla da perdere e dovremo giocare per un risultato e basta”.

Le quote di Ascoli-Virtus Entella su 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI ASCOLI-VIRTUS ENTELLA PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Ricordando che l’Ascoli ha a disposizione due risultati su tre per mantenere la categoria, diamo un’occhiata alle quote disponibili sulla lavagna di 888sport per la sfida di ritorno del playout di Serie B. Padroni di casa favoriti per la vittoria nei novanta minuti, con la quota del segno 1 pari a 2.10; il pareggio, che sarebbe comunque favorevole all’Ascoli, è quotato a 3.10, mentre il segno 2, che significherebbe vittoria e salvezza per la Virtus Entella, si può giocare a 3.60. La doppia chance 1X che rappresenta i due risultati favorevoli all’Ascoli è quotata a 1.25.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.