TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Martedì 20 febbraio ore 20:45

Bayern Monaco-Besiktas

Il Bayern Monaco è quarto nella graduatoria delle formazioni favorite per la conquista della Champions League 2017-18 per i bookmakers di 888sport.it (potete scommettere sul vincitore della Champions League qui) a quota 6.50, preceduto da Real Madrid e Barcellona appaiate a 6.00, con in testa il Manchester City di Pep Guardiola a 4.00. I bavaresi hanno ricevuto in dono dalla sorte una delle avversarie più abbordabili nell’intero lotto delle qualificate agli ottavi di finale: non dovranno, però, commettere l’errore di sottovalutare la squadra turca, che ha dominato il gruppo G, concluso da imbattuta in testa alla classifica davanti a Porto, Lipsia e Monaco.

Con i tre punti conquistati a Wolfsburg, grazie alla rete del 2-1 siglata da Lewandowski a tempo scaduto, la striscia vincente della formazione di Jupp Heynckes è arrivata a 13 partite consecutive, considerando tutte le competizioni: il Bayern Monaco è attualmente primo in Bundesliga con 21 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen. Il Besiktas è quarto nella Super Lig turca, ma la classifica è corta: il distacco dal Galatasaray e dal Fenerbahce, appaiate in testa, è di soli tre punti. 

Scommessa consigliata: Bayern Monaco-Besiktas No Gol @1.57

Chelsea-Barcellona

La sfida contro il Barcellona non capita sicuramente nel momento giusto per il Chelsea: la formazione campione d’Inghilterra ha vinto solamente una partita nelle ultime tre disputate, rimediando due sconfitte consecutive contro Bournemouth (un pesante 3-0 a Stamford Bridge) e Watford. Il distacco dal Manchester City, in vetta alla classifica, è salito 19 punti e l’obiettivo, a questo punto della stagione, è diventato guardarsi le spalle dal Tottenham per mantenere almeno un posto nella Champions League del prossimo anno.

Antonio Conte, la cui posizione per il prossimo anno è sempre più in discussione, ha dichiarato in conferenza stampa che per battere il Barcellona servirà la partita perfetta, ma ha aggiunto che la squadra catalana è battibile. Una curiosità: Leo Messi non ha mai segnato contro i Bleus. Valverde, dopo la vittoria in campionato contro l’Eibar, ha dichiarato che la sua attenzione era rivolta maggiormente alla sfida della Liga che all’imminente partita contro il Chelsea. Martedì sera a Stamford Bridge, Andres Iniesta sarà chiamato agli straordinari: dopo la partita dell’Ipurua, infatti, sarà schierato ancora una volta titolare, poiché Coutinho non può essere schierato in Champions League.

Scommessa consigliata: Chelsea-Barcellona 2 @2.15

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.