TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Martedì 20 febbraio ore 20:45
Bayern Monaco-Besiktas
Il Bayern Monaco è quarto nella graduatoria delle formazioni favorite per la conquista della Champions League 2017-18 per i bookmakers di 888sport.it (potete scommettere sul vincitore della Champions League qui) a quota 6.50, preceduto da Real Madrid e Barcellona appaiate a 6.00, con in testa il Manchester City di Pep Guardiola a 4.00. I bavaresi hanno ricevuto in dono dalla sorte una delle avversarie più abbordabili nell’intero lotto delle qualificate agli ottavi di finale: non dovranno, però, commettere l’errore di sottovalutare la squadra turca, che ha dominato il gruppo G, concluso da imbattuta in testa alla classifica davanti a Porto, Lipsia e Monaco.
Con i tre punti conquistati a Wolfsburg, grazie alla rete del 2-1 siglata da Lewandowski a tempo scaduto, la striscia vincente della formazione di Jupp Heynckes è arrivata a 13 partite consecutive, considerando tutte le competizioni: il Bayern Monaco è attualmente primo in Bundesliga con 21 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen. Il Besiktas è quarto nella Super Lig turca, ma la classifica è corta: il distacco dal Galatasaray e dal Fenerbahce, appaiate in testa, è di soli tre punti.
Scommessa consigliata: Bayern Monaco-Besiktas No Gol @1.57
Chelsea-Barcellona
La sfida contro il Barcellona non capita sicuramente nel momento giusto per il Chelsea: la formazione campione d’Inghilterra ha vinto solamente una partita nelle ultime tre disputate, rimediando due sconfitte consecutive contro Bournemouth (un pesante 3-0 a Stamford Bridge) e Watford. Il distacco dal Manchester City, in vetta alla classifica, è salito 19 punti e l’obiettivo, a questo punto della stagione, è diventato guardarsi le spalle dal Tottenham per mantenere almeno un posto nella Champions League del prossimo anno.
Antonio Conte, la cui posizione per il prossimo anno è sempre più in discussione, ha dichiarato in conferenza stampa che per battere il Barcellona servirà la partita perfetta, ma ha aggiunto che la squadra catalana è battibile. Una curiosità: Leo Messi non ha mai segnato contro i Bleus. Valverde, dopo la vittoria in campionato contro l’Eibar, ha dichiarato che la sua attenzione era rivolta maggiormente alla sfida della Liga che all’imminente partita contro il Chelsea. Martedì sera a Stamford Bridge, Andres Iniesta sarà chiamato agli straordinari: dopo la partita dell’Ipurua, infatti, sarà schierato ancora una volta titolare, poiché Coutinho non può essere schierato in Champions League.
Scommessa consigliata: Chelsea-Barcellona 2 @2.15