TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

All’Allianz Arena di Monaco si contenderanno un posto in finale due formazioni che ne hanno disputate un totale di 25. Si capisce chiaramente, quindi, che Bayern Monaco-Real Madrid è già una potenziale finale anticipata: l’andata in Germania sarà indicativa per farci capire quali sono i reali valori in campo di due formazioni che, sulla carta, sono delle corazzate e per valutare lo stato di forma dei rispettivi collettivi.

Probabili formazioni

Ma Bayern-Real sarà anche uno scontro tra titani, tra i giganti che scenderanno in campo su entrambi i fronti. Queste le probabili formazioni che schiereranno Heynckes e Zidane:

Bayern Monaco (4-4-2): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Rafinha (Alaba); Javi Martínez, James Rodríguez, Robben, Ribery; Müller, Robert Lewandowski.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Gli assenti

Il tecnico dei bavaresi non avrà sicuramente a disposizione Manuel Neuer, Arturo Vidal e Kingsley Coman; in dubbio, invece, la presenza di David Alaba, sofferente per un risentimento muscolare che lo ha costretto all’allenamento differenziato e a saltare la partita di campionato di sabato scorso contro l’Hannover. Zinedine Zidane, invece, avrà a disposizione l’intera rosa dei 23 tesserati della lista A della Champions League.

 

Le parole della vigilia

“Ronaldo? Cristiano ha avuto una carriera incredibile ma noi abbiamo Lewandowski che ha segnato 39 gol, quindi bisogna chiedere anche a loro come pensano di fermarlo. L'assenza di Vidal? Le grandi squadre devono essere in grado di affrontare infortuni e far fronte ad assenze di grandi giocatori come Vidal. Lui è un giocatore di livello mondiale, quindi è un peccato perché sogna di vincere la Champions, ma abbiamo giocatori con altrettanta personalità” ha dichiarato Heynckes in conferenza stampa, come riportato da Gazzetta.it.

“Heynckes? Da quando è arrivato il Bayern è cambiato, ha fatto qualcosa di grande. Domani non ci saranno favoriti, né da una parte né dall'altra, sarà una partita diversa da quella dell'anno scorso: sappiamo che ci sarà da soffrire. La determinazione è la nostra chiave del successo, il Real ha un Dna da Champions. Potrà succedere di tutto, ma noi non ce la facciamo addosso, ci piace giocare partite così" ha replicato Zidane.

Le quote di 888sport.it

TUTTE LE QUOTE DI BAYERN MONACO-REAL MADRID PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Il Bayern Monaco, fresco del sesto titolo consecutivo di campione di Germania, è favorito per la sfida d’andata della semifinale dai bookmakers di 888sport.it: il segno 1 è in lavagna a 2.07; il pareggio è quotato a 3.55, mentre il segno 2, con la vittoria del Real Madrid, è a quota 3.55.

Ci si aspetta una partita spettacolare e ricca di reti, visto che la quota del Gol, con entrambe le formazioni a segno, è quotata 1.45 contro il 2.75 del No Gol; di conseguenza l’Over 2.5 si può giocare a 1.53 e il corrispondente Under a 2.55; l’Under 3.5 è un’opzione da prendere in considerazione per essere giocata, con la quota di 1.61, contro il 2.38 del relativo Over.

Per quanto riguarda il passaggio del turno, il Real Madrid è favorito a 1.77, con il Bayern Monaco a 2.04.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.