TUTTE LE QUOTE DI BENEVENTO-FOGGIA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Con due partite in meno rispetto agli scaligeri, il Benevento ha già messo la freccia per sorpassare l’Hellas Verona in vetta alla classifica del campionato cadetto: i giallorossi campani sembrano davvero una formazione già pronta per la promozione diretta, con un ritorno immediato nella massima serie che è comunque l’obiettivo stagionale della squadra allenata da Christian Bucchi. Ancora imbattuto, con 3 vittorie e 1 pareggio, il Benevento affronterà nel posticipo serale della sesta giornata di Serie B il Foggia di Gianluca Grassadonia, che è ultimo in classifica a quota -2, dovendo scontare una penalizzazione di 8 punti; i rossoneri stanno lavorando intensamente per recuperare al più presto il gap forzato di inizio stagione e hanno già conquistato 6 punti, grazie a 2 vittorie contro Carpi e Padova.
Confermato il 4-3-3 per Bucchi, nonostante le assenze di Tuia e Bukata: l’iberico Asencio è favorito per la maglia di centravanti su Coda, con Insigne e Improta ai suoi lati; Nocerino favorito su Tello per affiancare Bandinelli e Viola in mediana. Grassadonia non avrà a disposizione Iemmello e Rubin e, fino all’ultimo, rimane in dubbio anche la presenza del tedesco Kragl, protagonista in questo inizio di stagione con 2 gol in 5 partite. 

Le probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Billong, Letizia; Nocerino, Viola, Bandinelli; Insigne, Asencio, Improta. Allenatore: Cristian Bucchi.
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.


Le quote di Benevento-Foggia su 888sport.it
Il fattore Vigorito potrebbe essere determinante nella partita di domenica sera, visto che il Benevento, tra campionato, Coppa Italia e amichevoli, ha conquistato 4 vittorie e 1 pareggio tra le mura domestiche; il segno 1 è in lavagna @1.70; il pareggio è quotato su 888sport.it @3.55, con la vittoria del Foggia @5.00. 
Meritano di essere prese in considerazione le scommesse sui gol: il Benevento, infatti, è la squadra con la miglior media gol dell’intero campionato di Serie B, con 11 reti messe a segno in 4 partite; il Foggia ha una differenza reti negativa, con 8 reti segnate e 10 subite: Over 2.5 nell’aria, insomma, @1.79; l’Under 2.5 è invece @1.97. Gol @1.70, No Gol @2.06. 
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.