TUTTE LE QUOTE PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE SU 888SPORT.IT

La Premier League inglese non si ferma nemmeno a Natale e a Santo Stefano le squadre sono già pronte per tornare in campo, per quello che secondo tradizione viene chiamato Boxing Day,

Si parte alle 13:30 ora italiana con il lunchtime match Tottenham - Southampton, con la formazione di Pochettino che è tornata alla vittoria per 3-0 a Burnley dopo la pesante sconfitta subita contro il Manchester City di Pep Guardiola, sempre più dominatore solitario del campionato. Le quote sono decisamente a favore degli Spurs, con il segno 1 a 1.33, la X a 5.10 e il 2 a 8.50, con un Southampton che viene da sei partite consecutive senza vittorie

Alle 16:00 Chelsea – Brighton & Hove Albion è una sfida con un solo imperativo per Antonio Conte: vincere, dopo lo 0-0 contro l’Everton e l’andamento a tratti incerto di questa prima parte di stagione della squadra campione in carica. Vittoria dei Blues a una quota ingiocabile, 1.17; più saggio guardare verso l’opzione NoGoal a 1.45. Bournemouth – West Ham è una sfida salvezza in piena regola, con gli Hammers che hanno una qualità tecnica superiore e possono tentare di approfittare del duraturo periodo nero degli avversari per portare a casa un risultato pesante. Il Segno 2 si gioca su 888sport.it a 2.70, un più prudente X2 a 1.48.

Manchester United – Burnley è una partita dall’esito meno scontato di quanto le quote, che vedono i Red Devils vincenti a 1.22, potrebbero far immaginare: il Burnley è la vera rivelazione della stagione e, al momento, è in piena lotta per un posto in Europa. Huddersfield – Stoke City è sfida da Under 2.5, quotato a 1.62, vista la scarsa vena realizzativa di entrambe le squadre: i padroni di casa hanno realizzato 17 reti in tutto il girone d’andata, contro le 22 degli avversari.

In Watford – Leicester i padroni di casa sono in piena crisi, reduci da quattro sconfitte consecutive che hanno cancellato quanto di buono fatto dalla squadra della famiglia Pozzo a inizio stagione; il Leicester si sta ritrovando e sta scalando posizioni con vista Europa League: quota del segno 2 a 2.88. L’ultima sfida in programma alle 16:00 è West Bromwich - Everton, l’occasione per la squadra di Sam Allardyce di dimostrare che il periodo buio è terminato con la fine del rapporto con Ronald Koeman e che quanto di buono fatto vedere lo scorso anno non è stato solo un caso.

Conclude il programma della festività di Santo Stefano Liverpool – Swansea: la formazione gallese è all’ultimo posto in classifica e la dirigenza del club ha esonerato negli ultimi giorni il tecnico Paul Clement per tentare di dare una scossa a un ambiente che sembra già rassegnato alla retrocessione. La squadra di Klopp non è certamente tra gli avversari migliori per cercare di portare a casa qualche punto prezioso, più per il morale che per la classifica. La quota della vittoria dei Reds è di 1.13, con il pareggio a 8.00 e il successo dello Swansea a 17.00.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.