TUTTE LE QUOTE SULLA BUNDESLIGA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

HOFFENHEIM-LIPSIA (ore 15.30)
Spettacolo garantito a Sinsheim dove arriva il Lipsia, prossima squadra dell'attuale tecnico dell'Hoffenheim Julian Nagelsmann. I padroni di casa vengono dalla bella vittoria ad Hannover per 3-1 che segue il pareggio casalingo contro il Borussia Dortmund di sette giorni fa. Successo importante anche per il Lipsia nel turno infrasettimanale contro lo Stoccarda grazie ai gol di Orban e Augustin. Anche il Lipsia ha l'occasione accorciare le distanze rispetto al Bayern capolista, uscito sconfitto da Berlino nell'anticipo del venerdì sera. Per Nagelsmann invece la possibilità di dimostrare ai suoi futuri tifosi quanto il suo calcio sia spettacolare ed efficace.Su 888sport.it l'1 è in lavagna @2.02.


NORIMBERGA-DUSSELDORF (ore 15.30)
Sfida tra le due neopromosse di questa stagione in Bundesliga. Entrambe sono a caccia di riscatto dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale di mercoledì. I padroni di casa devono assolutamente riprendersi dopo il pesantissimo 7-0 subito sul campo del Borussia Dortmund tre giorni fa. Dall'altra parte il Fortuna Dusseldorf viene da due pareggi nelle prime due sfide in trasferta e ora vuole approfittare delle difficoltà del Norimberga per ottenere il primo successo lontano da casa. Alta la quota dell'Under 2.5 @1.96.


SCHALKE-MAINZ (ore 15.30)
È probabilmente l'ultima occasione per Domenico Tedesco per salvare la sua panchina e trovare i primi punti stagionali. Lo Schalke 04 dopo un'annata straordinaria ha iniziato come peggio non poteva in Bundesliga e dopo cinque giornate ha trovato altrettante sconfitte. Peggior attacco del campionato che non ha ancora trovato neanche un gol in casa in questo inizio di stagione, ospita il Mainz che invece è partito bene con otto punti in cinque giornate. Per gli ospiti l'occasione di portare a casa punti importanti in una possibile corsa verso l'Europa League. L'1 vale 1.62.


STOCCARDA-WERDER BREMA (ore 15.30)
Due squadre che hanno iniziato il campionato in maniera completamente diversa. Lo Stoccarda si trova penultimo in classifica e ancora deve trovare il primo successo in Bundes, mentre il Werder Brema è ancora imbattuto dopo cinque giornate. Come lo Schalke, anche i padroni di casa sono a caccia del primo davanti al loro pubblico ma non sarà facile fermare il Werder che viene da due vittorie consecutive. Occasione ghiottissima per gli ospiti, che grazie al risultato dell'anticipo di ieri hanno la grande possibilità di tornare in testa alla Bundesliga dopo anni di difficoltà.

 
WOLFSBURG-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (ore 15.30)
Match spettacolare tra Wolfsburg e Borussia Monchengladbach. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, i padroni di casa hanno trovato solo due punti nelle successive tre giornate e vogliono assolutamente tornare al successo. Dall'altra parte il Gladbach cerca continuità e vuole dare seguito alla terza vittoria casalinga su altrettante sfide trovando il primo successo in trasferta di questo campionato. Il 2 è quotato @2.60 dai bookmakers di 888sport.it. 


LEVERKUSEN-BORUSSIA DORTMUND (ore 18.30)
Il piatto forte della giornata è però il match della BayArena tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. Le aspirine dopo un inizio difficile hanno reagito trovando due vittorie consecutive negli ultimi sette giorni contro Mainz e Dusseldorf. Per poter dire di esser tornati in carreggiata e aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione serve un grande risultato contro il Borussia Dortmund. Per i gialloneri la grande occasione di scavalcare il Bayern Monaco dopo la sconfitta dei bavaresi sul campo dell'Hertha e mandare un segnale forte al campionato.

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.