Venerdì 31 agosto

Hannover 96-Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund è stata la squadra che ha maggiormente convinto nella prima giornata di campionato, con una bella vittoria 4-1 in casa contro il Lipsia: particolarmente brillante è sembrato il centrocampo dei gialloneri, con Witsel e Delaney sugli scudi. L’Hannover ha pareggiato 1-1 a Brema contro il Werder, grazie al gol di Henrik Weydandt. Puntiamo con fiducia sui renani di Lucien Favre.

Scommessa consigliata: Hannover 96-Borussia Dortmund 2 @1.49

Sabato 1 settembre

Celta Vigo-Atletico Madrid

Mai come in questa stagione si ha l’impressione che l’Atletico Madrid di Diego Simeone possa davvero dire la sua fino in fondo per il titolo nella Liga, contendendo la vittoria punto su punto a Real Madrid e Barcellona; l’esito del campionato spagnolo quest’anno sembra poter rimanere incerto fino alla fine e confidiamo che i Colchoneros saranno in gara per vincerlo. 

Per puntare alla vittoria della Liga, il primo passo è vincere le partite contro le avversarie di caratura inferiore: dopo il pareggio con il Valencia al debutto e la vittoria di misura nel derby con il Rayo Vallecano, la formazione della capitale deve vincere la partita di sabato contro un Celta Vigo che ha i suoi stessi punti dopo le prime due giornate.

Scommessa consigliata: Celta Vigo-Atletico Madrid 2 @1.70

Bayer Leverkusen-VfL Wolfsburg

Il Bayer Leverkusen è reduce dalla sconfitta per 2-0 nella prima giornata in trasferta contro il Borussia Moenchengladbach, con due reti prese nel giro di 4 minuti; il Wolfsburg ha invece vinto 2-1 contro lo Schalke 04. Per i bookmakers di 888sport.it la squadra di casa è favorita @1.61.

Scommessa consigliata: Bayer Leverkusen-VfL Wolfsburg 1 @1.61

Hoffenheim-Friburgo

L’Hoffenheim ha perso al debutto in Bundesliga contro il Bayern Monaco, ma la squadra di Nagelsmann è una delle più attrezzate del campionato; il Friburgo ha perso 2-0 nella prima giornata in casa contro l’Eintracht, mostrando chiaramente che sarà una delle squadre che dovranno lottare per non retrocedere.

Scommessa consigliata: Hoffenheim-Friburgo 1 @1.55

Domenica 2 settembre

Watford-Tottenham

Il Watford è una delle vere rivelazioni di questo inizio di stagione in Premier League: la formazione giallonera, grazie a un Roberto Pereyra in condizioni strepitose, ha raccolto tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, contro Brighton, Burnley e Crystal Palace, e si trova in testa alla classifica insieme a Manchester City, Chelsea, Liverpool e Tottenham. Proprio gli Spurs di Pochettino saranno di scena a Vicarage Road domenica pomeriggio: Kane e compagni, dopo la vittoria per 3-0 all’Old Trafford contro il Manchester United di Mourinho, sembrano aver trovato finalmente la continuità che è mancata loro nelle scorse stagioni.

Scommessa consigliata: Watford-Tottenham 1X @2.43

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.