TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Viktoria Plzen-Roma (mercoledì ore 18.55)

I giallorossi di Eusebio Di Francesco sono reduci dal pareggio di Cagliari e la squadra è in ritiro per cercare di ritrovare serenità e risultati.

La sfida in Repubblica Ceca è di fatto inutile per la classifica del girone G, ma serve soprattutto a livello psicologico per mettersi alle spalle un momento decisamente complicato.

L’allenatore giallorosso dovrà rinunciare a diversi big, a cominciare dagli infortunati Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini e Daniele De Rossi, ancora in infermeria e che difficilmente potranno recuperare prima dell’inizio del 2019.

Di fronte i giallorossi si troveranno un Viktoria Plzen reduce dalla sorprendente vittoria a Mosca che permette ai cechi di avere il vantaggio nello scontro diretto sui russi per la corsa alla qualificazione per l’Europa League. Visto il proibitivo impegno per il CSKA in trasferta a Madrid, il Viktoria Plzen può provare ad allungare la sua avventura europea in questa stagione. 

Scommessa consigliata: Entrambe le squadre a segno SI @1.64

Young Boys-Juventus (mercoledì ore 21.00)

L’inizio di stagione straordinario della Juventus di Massimiliano Allegri può essere messo in discussione a Berna, dove i bianconeri devono difendere il primo posto del girone H.

La sconfitta dell’Allianz Stadium contro lo United ha messo in bilico un primato che sembrava intoccabile, non garantendo ai bianconeri la certezza della leadership nel girone fino all’ultima giornata. Serve assolutamente una vittoria per respingere l’assalto del Manchester United, che a Valencia gioca senza pressioni avendo già ottenuto la qualificazione agli ottavi.

Per questo motivo Allegri ridurrà al minimo il turnover e non rinuncerà al duo di talento Cristiano Ronaldo-Dybala, mentre Bernardeschi potrebbe far rifiatare Mario Mandzukic.

Nel video la tripletta dell'argentino all'andata.

 

Previsto il rientro dal primo minuto di Emre Can, che prenderà il posto di Matuidi a centrocampo con Bentancur e Pjanic.

Possibile turno di riposo anche per Chiellini, con Rugani pronto a giocare dall’inizio al fianco di Leonardo Bonucci. Gli svizzeri giocano per l’onore e i bianconeri dovranno tenere d’occhio soprattutto il centrocampista esterno Miralem Sulejmani, in grande forma in questo inizio di stagione. 

Per l'ultimo incontro del girone, 888sport permette ai nuovi utenti registrati di scommettere la vittoria bianconera in Svizzera @7, con un massimo di puntata di 5 euro!
 

 

Shakhtar Donetsk-Lione (mercoledì ore 21.00)


La sfida più interessante per la corsa agli ottavi di finale è senza dubbio quella tra Shakhtar Donetsk e Lione. I francesi hanno due punti di vantaggio sugli ucraini, che vincendo però si garantirebbero il passaggio del turno eliminando così l’OL.

Lo Shakhtar non ha saputo resistere allo strapotere tecnico e fisico del Manchester City (nove gol subiti nelle due sfide con gli inglesi), ma nelle altre tre partite del girone ha ottenuto un successo in Germania e due pareggi con Hoffenheim e Lione. Shakhtar che ospiterà i francesi, imbattuti in questo girone ma capaci di vincere solamente nella prima sfida, decisamente a sorpresa, all’Etihad contro il Manchester City.

Per il Lione sarebbe ancora aperta l’opzione per il primo posto del girone, ma deve vincere e sperare che l’Hoffenheim faccia tre punti all’Etihad in casa del City di Pep Guardiola.

Più probabile il passaggio del turno da seconda, anche se Depay e compagni dovranno fare grande attenzione al talento di Marlos e Junior Moraes, con quest’ultimo arrivato in estate dalla Dinamo Kiev e autore già di 14 reti in questa stagione. I francesi, reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Rennes in campionato, punteranno sull’estro del duo Fekir-Depay. 

Scommessa consigliata: Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno SI @3.65

Ajax-Bayern Monaco (mercoledì ore 21.00)

Gli enfant prodige dell’Ajax di Erik ten Hag sono stati una delle sorprese di questa prima parte di stagione in Champions League.

La qualificazione agli ottavi ottenuta con 90 minuti d’anticipo eliminando una squadra di prestigio come il Benfica dimostra la grande qualità dei Lancieri, che dopo aver pareggiato all’Allianz Arena ora cercano l’impresa contro il Bayern per vincere addirittura il girone E.

Alla Johan Cruijff Arena i bavaresi andranno alla ricerca di almeno un punto per difendere il primo posto nel girone, ma dovranno fare attenzione alla vena realizzativa di Ziyech e Tadic, autori di 15 gol complessivi in questo inizio di stagione. Gli olandesi dovranno contrastare il capocannoniere della Champions Robert Lewandowski, a quota sei gol nelle prime cinque partite di Champions League. 

Scommessa consigliata: Entrambe le squadre segnano 2° tempo SI @2.65

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.