TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

FC Barcelona-Inter (ore 21.00)
L’Inter è reduce dalla vittoria nel derby grazie alla rete di Icardi messa a segno a tempo scaduto: il morale della squadra nerazzurra è alle stelle dopo la serie di successi che li ha proiettati in piena corsa per il secondo posto all’inseguimento della Juventus. L’infortunio di Messi, invece, ha rovinato l’umore di un Barcellona che ha ritrovato la vittoria (e la testa della classifica) nella Liga dopo il momento difficile attraversato nelle ultime settimane. Dopo due giornate, Inter e Barcellona sono in testa al gruppo B con 6 punti, davanti a PSV e Tottenham ferme a quota zero. Il dubbio della vigilia riguarda la scelta di Valverde su chi sostituirà Leo Messi: favorito Dembelé, qualche speranza per il brasiliano Malcom.

Dopo il successo della Super Quota con la vittoria della Juventus a Manchester, anche stasera 888sport.it offre ai nuovi utenti registrati questa incredibile opportunità: puntando 5 euro sull'Inter, in caso di vittoria nerazzurra si vincono 255 euro!!!

Nel video le immagini della semifinale di ritorno del 2010.

Probabili formazioni
FC Barcelona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembélé, Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Scommessa consigliata: FC Barcelona-Inter Gol @1.68

Liverpool-Red Star Belgrade (ore 21.00)
La Stella Rossa è nell’occhio del ciclone, dopo le pesanti accuse relative alla sconfitta 6-1 subita a Parigi nell’ultimo turno: la squadra serba è ultima nel gruppo C, lo stesso del Napoli, a quota 1 (grazie al pareggio ottenuto contro i partenopei), con una rete all’attivo e 6 al passivo. Il Liverpool, dopo la preziosa vittoria casalinga per 3-2 contro il Paris Saint Germain, ha perso al San Paolo e si trova a braccetto con i parigini, proprio dietro la squadra di Ancelotti: quindi l’esigenza per la squadra di Klopp è non solo ottenere una vittoria ad Anfiled Road (abbastanza scontata, come dimostra la quota del segno 1 @1.05 su 888sport.it), ma farlo con uno scarto più ampio possibile. Il nostro suggerimento di scommessa, quindi, è puntare su una vittoria con handicap di 2 reti.
Probabili formazioni
Liverpool (4-2-3-1): Alisson, Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson; Shaqiri, Firmino, Salah; Mané. Allenatore: Klopp.
Red Star Belgrade (4-2-3-1) Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic Krsticic; Ben Nabouhane, Causic, Marin; Boakye. Allenatore: Milojevic.
Scommessa consigliata: Liverpool-Red Star Belgrade 1H (0-2) @1.49

Paris SG-Napoli (ore 21.00)
Il Napoli ha riscattato il brutto pareggio 1-1 di Belgrado contro la Stella Rossa vincendo al San Paolo contro il Liverpool, conquistando temporaneamente il primo posto nel gruppo C con 4 punti. Il PSG è al secondo posto, alla pari del Liverpool, con 3 punti, grazie alla roboante vittoria per 6-1 ottenuta al Parco dei Principi contro i biancorossi serbi. Non sarà semplice per il Napoli vincere a Parigi, ma la corazzata in mano a Tuchel sembra manifestare piccoli segni di cedimento: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di insoddisfazione da parte di Neymar che starebbe meditando un clamoroso ritorno a Barcellona, dopo aver constatato che sarà difficile che la formazione parigina possa conquistare la Champions League anche quest’anno. Ancelotti punta sull’ormai consolidato schema con Callejon e Zielinski larghi a mettere palloni in mezzo per Insigne e Milik (o Mertens).

Super Quota per i nuovi registrati su 888sport.it: scommettendo 5 euro sul Napoli, se ne vincono 205!!!
Paris SG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani. Allenatore: Tuchel.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.
Scommessa consigliata: Paris SG-Napoli X2 @2.80

Borussia Dortmund-Atletico Madrid (ore 21.00)
A Dortmund si affrontano il Borussia e l’Atletico, le due formazioni che guidano il gruppo A con 6 punti in 2 partite davanti a Club Brugge e Monaco ancora a secco. I tedeschi sono ancora imbattuti in questa stagione, in tutte le competizioni alle quali prendono parte, e guidano la classifica in Bundesliga con 20 punti in 8 partite davanti a Borussia MG e Werder Brema a quota 17. Gli iberici, invece, sono quinti nella Liga a 16 punti dopo 9 giornate e la loro ultima sconfitta risale al 9 settembre: 2-0 a Vigo contro il Celta. Occhi puntati su Paco Alcacer, l’attaccante iberico dei gialloneri sta vivendo un momento di forma incredibile: è il miglior marcatore europeo nel rapporto tra tiri nello specchio e reti realizzate. Dall’altra parte, Griezmann vuole sfruttare le ultime settimane a disposizione per convincere gli indecisi a votarlo per l’assegnazione del Pallone d’Oro, per il quale il francese è in lizza.
Probabili formazioni
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Zagadou; Witsel, Delaney; Wolf, Reus, Sancho; Alcacer. Allenatore: Favre.
Atletico Madrid (4-4-2): (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Scommessa consigliata: Borussia Dortmund-Atletico Madrid Gol @1.78
 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.