TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Tra martedì 18 e mercoledì 19 settembre si disputerà la prima giornata della fase a gironi di Champions League. In campo quattro squadre italiane: si parte con l’Inter di Spalletti, che ospiterà il Tottenham, e il Napoli di Ancelotti, che scenderà in campo al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa campione nel 1991. Il giorno successivo, invece, toccherà alla Juventus, che sarà di scena al Mestalla contro il Valencia di Marcelino, e alla Roma, che al Bernabeu se la vedrà contro il Real che ha vinto le ultime tre edizioni del trofeo.
Vediamo le ultime notizie dai campi e i consigli per chi ama scommettere con 888sport.it.


Martedì 18 settembre - Inter-Tottenham (ore 18.55)
L’Inter di Luciano Spalletti ritorna in Champions League dopo sei anni e fa il suo esordio stagionale nella massima competizione continentale contro il Tottenham, in un gruppo B che comprende anche Barcellona e PSV Eindhoven. Due grandi attaccanti attireranno soprattutto le attenzioni degli appassionati: Icardi da una parte e Kane dall’altra, anche se il centravanti della nazionale inglese è nell’occhio del ciclone della stampa d’oltremanica per la scarsa vena realizzativa dell’ultimo periodo.

Quale palcoscenico migliore di una partita di Champions League a San Siro per dimostrare che Harry è ancora il grande cannoniere che tutto il mondo ammira? Difesa a tre per Spalletti, con Miranda che va ad affiancare Skriniar e De Vrij, con Vecino in mediana al posto di Gagliardini, non inserito nella lista consegnata alla Uefa. Per il Tottenham due sconfitte nelle ultime due partite e una gran voglia di riscatto: il sudcoreano Son torna vincitore dai Giochi Asiatici; probabile defezione per Dele Alli a causa di problemi fisici.
Probabili formazioni
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D.Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino.
Per il ritorno dei nerazzurri in Champions, 888sport.it presenta un’incredibile promozione. Accedi al seguente link per scoprirne di più: https://www.888sport.it/promozione-speciale/scommesse-sportive/quote-migliorate/

Red Star Belgrade-Napoli (ore 21.00)
L’ultima volta in cui la Stella Rossa ha preso parte ai gironi di Champions League era il 1992 e la formazione di Belgrado era reduce dalla vittoria del trofeo dell’anno precedente nella finale di Bari contro l’Olympique Marsiglia. Dopo il playoff vinto contro il Salisburgo, la squadra serba è considerata la meno forte tra le quattro del gruppo C, che oltre ad loro e ai partenopei vede in lizza anche Liverpool e Paris Saint Germain. La squadra di casa giocherà con un 4-5-1 che avrà Richmond Boakye, con alle spalle una lunga esperienza nel campionato italiano, come terminale offensivo e l’ex doriano Krsticic a costruire gioco. Nel Napoli di Ancelotti spazio a Ospina tra i pali, in un continuo turnover con Karnezis che viene preferito per le partite di campionato; Mertens lascia spazio a Milik al centro dell’attacco.
Probabili formazioni
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti
Scommessa consigliata: Red Star Belgrade-Napoli 2 @1.46

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.