TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Mercoledì 3 ottobre
PSV Eindhoven-Inter (ore 21.00)
Il PSV Eindhoven nell’Eredivisie olandese ha un ritmo inarrestabile e sta dominando, al momento senza avversari, il campionato: 21 punti in 7 giornate, percorso netto con 26 reti messe a segno e solamente 3 subite; di contro, però, nella prima giornata di Champions League nel gruppo B la formazione allenata da Mark van Bommel è uscita con le ossa rotte dal Nou Camp, dopo i 4 gol incassati dal Barcellona di Messi e soci. L’Inter di Spalletti, invece, dopo un inizio stentato, sta trovando continuità di risultati in campionato e arriva in Olanda con l’intenzione di dare un seguito alla bella vittoria, colta in extremis, contro il Tottenham all’esordio. Scegliamo tra le quote proposte da 888sport.it, di dare fiducia ai nerazzurri, mantenendo però la prudenza necessaria in una competizione come la Champions League: suggeriamo, quindi, di puntare sulla doppia chance X2 in favore dell’Inter.

Probabili formazioni
PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. All. van Bommel.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Scommessa consigliata: PSV Eindhoven-Inter X2 @1.41

 

Napoli-Liverpool (ore 21.00)
Il pareggio di Belgrado contro la Stella Rossa non permette già ai partenopei di concedersi passi falsi nel cammino di Champions League, per tentare di passare agli ottavi di finale in un girone che, oltre ai serbi e alla squadra di Ancelotti, vede in lizza il Liverpool, finalista nella scorsa edizione, e il PSG di Neymar e di quel Cavani che quest’estate i tifosi azzurri hanno sognato di poter riportare sotto il Vesuvio. Mercoledì sera al San Paolo arriveranno i Reds di Klopp, primi in Premier League dopo 7 giornate a pari punti con il Manchester City e davanti di 2 lunghezze rispetto al Chelsea di quel Sarri che a Napoli ha lasciato un ricordo indelebile. Dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato, per il Napoli sarà importante portare a casa un risultato positivo: Ancelotti potrebbe decidere di far esordire nella competizione Verdi, al posto di uno tra Zielinski e Callejon. Per la notte europea di Napoli, 888sport.it pubblica oltre 120 combinazioni di quote. Gli azzurri che segnano esattamente due gol valgono 4. Aggiorneremo le formazioni ufficiali, prima del fischio di inizio.
Probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Shaqiri, Salah, Mané. All. Klopp.
Scommessa consigliata: Napoli-Liverpool Gol @1.50
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.