TUTTE LE QUOTE DELLA COMMUNITY SHIELD PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Alle 15:00 (orario del Regno Unito) di domenica 5 agosto a Londra, stadio di Wembley, si apre ufficialmente il sipario sulla stagione 2018/19 in Inghilterra. Si affrontano il Chelsea del nuovo tecnico Maurizio Sarri, detentore della FA Cup, e il Manchester City di Pep Guardiola, che ha conquistato l’ultimo titolo in Premier League.
A Londra i tifosi e la stampa sono già conquistati dall’allenatore italiano, che ha appena sostituito sulla panchina dei Bleus il connazionale Antonio Conte, per un Chelsea che è ancora un cantiere aperto, con il calciomercato che promette ancora colpi in entrata prima della chiusura, prevista oltremanica per il 9 agosto. A Manchester, sulla sponda Citizens della città, c’è sempre grande fiducia nel tecnico catalano, nel suo lavoro e nella squadra che, anche quest’anno, parte come favorita in Premier League.
Le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City
Chelsea (4-3-3): Bulka, Alonso, Christensen, Rudiger, Azpillicueta; Barkley, Jorginho, Fabregas; Pedro, Morata, Hudson-Odoi. All: Maurizio Sarri.
Manchester City (4-3-3): Ederson, Humphreys, Laporte, Eric Garcia, Zinchenko; Bolton, Gundogan, Foden; Bernardo Silva, Nmecha, Sane. All: Pep Guardiola.
Le quote di Chelsea-Manchester City su 888sport.it
TUTTE LE QUOTE DI CHELSEA-MANCHESTER CITY PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT
Il Manchester City è favorito secondo i bookmakers di 888sport.it per conquistare la Community Shield 2018 a quota 1.57, contro il 2.40 del Chelsea. I Citizens hanno conquistato il trofeo per l’ultima volta nel 2012, vincendo 3-2 proprio contro il Chelsea, mentre l’ultima vittoria targata Blues risale al 2009, ai calci di rigore contro il Manchester United.
Per quanto riguarda i 90 minuti regolamentari, il segno 1 in favore del Chelsea è quotato a 3.55, mentre il 2 per il Manchester City è in lavagna su 888sport.it a quota 2.10; il pareggio, che porterebbe l’incontro ai tempi supplementari, si può giocare a 3.50.
I pronostici di 888sport.it prevedono una partita ricca di reti: l’opzione Gol, con entrambe le squadre a segno, è infatti in lavagna a 1.61, contro il 2.25 del No Gol; l’Over 2.5 si può giocare a 1.78, mentre il relativo Under pagherebbe 2.07 volte la posta giocata.
Il risultato esatto con la quota più bassa è il pareggio 1-1 a 6.50, seguito dallo 0-1 e dal 1-2 per il Manchester City, entrambi a 8.50.