Sabato 11 agosto
Udinese-Benevento
I friulani hanno operato molto sul mercato, per puntare a un campionato tranquillo: e la Coppa Italia può essere un palcoscenico importante per consentire a molti giovani di mettersi in mostra. Il Benevento, retrocesso dopo un bel finale di campionato dalla Serie A, ha rinforzato la squadra mettendo tanta esperienza nel motore, per puntare a un ritorno tra i grandi.
Probabili formazioni:
Udinese (4-3-3): Nicolas; Stryger, Wague, Heurtaux, Samir; Mandragora, Barak, Balic; De Paul, Lasagna, Machis.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta.
Scommessa consigliata: Udinese-Benevento 1 @1.65
Genoa-Lecce
Festa grande in Puglia per il ritorno dei giallorossi tra i cadetti: il Genoa, però, è una formazione di livello superiore e, sulla carta, non dovrebbe aver difficoltà a vincere: oltretutto in casa.
Probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Rolon, Hiljemark, Mazzitelli, Laxalt; Medeiros, Lapadula.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Cosenza, Marino, Calderoni; Haye, Arrigoni, Mancosu; Falco; Pettinari, Palombi.
Scommessa consigliata: Genoa-Lecce Over2.5 @1.74
Domenica 12 agosto
Chievo Verona-Pescara
Il Chievo ha mantenuto la Serie A dopo i processi subiti: vediamo quale sarà la risposta sul campo della squadra. Pescara costruito per una tranquilla stagione tra i cadetti. Suggeriamo di puntare sulla formazione veronese.
Probabili formazioni:
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Tanasijević, Tomovic, Bani, Cacciatore; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Djordjevic.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Gravillon, Scognamiglio, Balzano, Machin, Brugman, Memushaj, Mancuso, Cocco, Antonucci.
Scommessa consigliata: Chievo Verona-Pescara 1 @1.62
Cagliari-Palermo
Uno dei match più importanti del terzo turno di Coppa Italia vede scontrarsi il Cagliari e il Palermo, una squadra delusa dalla mancata promozione dello scorso anno, determinata a non fallire nuovamente la scalata e il ritorno nella massima serie. Prevediamo una partita ricca di gol.
Probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Padoin, Pisacane, Andreolli, Pajac; Dessena, Colombatto, Deiola; Ionita; Sau, Pavoletti.
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Moreo, Nestorovski.
Scommessa consigliata: Cagliari-Palermo Over 2.5 @2.02
Sampdoria-Viterbese
La Sampdoria di Giampaolo è una formazione tra le più interessanti della prossima Serie A: vediamola all’opera contro una squadra di Serie C.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Caprari; Quagliarella, Defrel.
Viterbese (4-4-2): Forte; Rinaldi, Atanasov, De Vito, De Giorgi; Cenciarelli, Damiani, Palermo; Ngissah; Zerbin, Vandeputte.
Scommessa consigliata: Sampdoria-Viterbese No Gol @1.53