TUTTE LE QUOTE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Mentre si susseguono le decisioni dei vari tribunali sulle richieste di riammissione delle società non ripescate, stasera si torna in campo a Crotone con un anticipo di lusso. I padroni di casa stanno deludendo in questo inizio di campionato: i ragazzi di Giovanni Stroppa non hanno mai pareggiato e, a fronte delle due vittorie stagionali, hanno perso in tre occasioni, l’ultima delle quali nell’infrasettimanale di Pescara. Il Brescia, invece, viene dal prestigioso successo casalingo con il Palermo che è coinciso con la prima vittoria in campionato per i ragazzi di Suazo.

Ricordiamo, a vantaggio dei lettori del nostro blog, che il Crotone vanta del tesoretto costituito dai 15 milioni di euro del "paracadute", destinati dalla Lega alla società retrocessa, dopo aver partecipato a due campionati di Serie A negli ultimi tre anni. Grazie a questo cospicuo extrabudget, il Presidente Gianni Vrenna è riuscito a confermare gran parte dell’ossatura della squadra della passata stagione, retrocessa solo all’ultima giornata. Cordaz, Benali, Stoian, Budimir e Simy possono fare la differenza in un campionato così incerto ed equilibrato.
Il Brescia sta vivendo un momento di cambiamento. Il vulcanico Presidente Cellino ha iniziato questa estate un’operazione di ringiovanimento della rosa, puntando forte sul tecnico Davisd Suazo, con il quale ha condiviso emozioni importanti in terra sarda. Prima scelta della dirigenza della V bianca è stata quella di non rinnovare il contratto al centravanti Andrea Caracciolo. Al suo posto si è puntato forte su Alfredo Donnarumma, protagonista, con il gemello di attacco Caputo, della inarrestabile fuga dell’Empoli nell’ultimo campionato cadetto, nel quale è andato a segno in ben 23 occasioni.
Crotone in campo con il tradizionale modulo di gioco 3-5-2. Tra i pali l’esperienza di Cordaz; in mezzo al campo Benali e Stoian rappresentano una coppia di lusso per la B. In attacco, stasera, il tandem di partenza dovrebbe essere composto da Nalini e Budimir. 
Tutti confermati nel Brescia: Corini insisterà sul 4-3-1-2, incaricando il figlio d’arte Dimitri Bisoli, autore del primo gol della stagione in B, di assistere Donnarumma, autore della doppietta al Palermo, e Torregossa. La difesa sarà guidata dal veterano David Gastaldello.
Il Crotone è favorito per i bookmakers di 888sport.it @2.02, stessa identica quota in lavagna per l’Over 2.5. Dopo la sconfitta in casa con il Verona, il Crotone, da stasera, cercherà di inanellare una serie di risultati positivi allo Scida, come nella sua ultima stagione in B! 
Scommessa consigliata: Crotone-Brescia Over 2.5 @2.02

 

Ermanno è un grande appassionato di sport, in particolare del calcio, vissuto a 360°: come professionista e come tifoso. Ha seguito tutte le fasi finali delle manifestazioni internazionali degli ultimi 15 anni, Mondiali ed Europei.

Amante degli incontri ricchi di gol, collabora quotidianamente con il blog di 888sport, per il quale rappresenta una costante fonte di idee.