Le Super Quote di Lazio-Milan

TUTTE LE QUOTE DELLA PREMIER LEAGUE INGLESE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Manchester United-Crystal Palace (sabato ore 16.00)

Siamo sempre più propensi a pensare che il vero Manchester United non sia tanto quello che stenta in Premier League, dove occupa la sesta posizione in classifica alla pari di Bournemouth e Watford, ma quello che con determinazione e carattere ha sconfitto la Juventus in Champions League all’Allianz Stadium di Torino.

E siamo conviti che il vero valore della formazione di Mourinho si inizierà presto a vedere anche in campionato, a partire da sabato prossimo contro un Crystal Palace in piena crisi, che ha raccolto solamente un punto nelle ultime cinque giornate.

Scommessa consigliata: Manchester United-Crystal Palace 1H (0-1) @2.02

West Ham-Manchester City (sabato ore 16.00)

Il  Manchester City capolista fa visita al West Ham con l’obiettivo di tenere a distanza di sicurezza le dirette inseguitrici. Il vantaggio sul Liverpool, di scena al Vicarage Road contro il Watford settimo in classifica, è di 2 punti, mentre quello su Chelsea e Tottehnam, che si sfideranno nel derby delle 18.30, è rispettivamente di 4 e 5 lunghezze.

Il West Ham ha sofferto molte assenze per infortunio nelle ultime settimane e contro il City potrà nuovamente contare su Jack Wilshere e Andy Carroll, ma non dal primo minuto viste le condizioni ancora non ottimali. Guardiola dovrà fare i conti con defezioni di peso, come Mendy, Bernardo Silva e De Bruyne. 

Scommessa consigliata: West Ham-Manchester City No Gol @1.90

Watford-Liverpool (sabato ore 16.00)

Il Watford è una delle sorprese della prima parte di stagione in Premier League: la squadra di Javi Garcia è attualmente sesta in classifica, con Bournemouth e Manchester United, e ha trovato in uno straordinario Roberto Pereyra (vecchia conoscenza dei tifosi juventini) un vero e proprio trascinatore. Nel video, il meraviglioso gol realizzato in casa contro l'Huddersfield.

Il Liverpool non è intenzionato, però, a vedere il Manchester City allontanarsi ulteriormente, dopo i due punti persi con il pareggio contro l’Arsenal e a perdere la propria imbattibilità in campionato.

Scommessa consigliata: Watford-Liverpool 2 @1.49

Tottenham-Chelsea (sabato ore 18.30)

Maurizio Sarri ha le idee chiare su che tipo di partita lo attenderà sabato a Wembley: “Sarà una sfida difficile, contro un allenatore in gamba e una squadra che va a memoria. L’Inter? Penso che il Tottenham non si metta a fare calcoli contro il Chelsea. Sarà una partita vera, oltre che un derby”.

Gli Spurs, dopo la partita contro il Chelsea, ospiteranno i nerazzurri di Spalletti per tentare di rimanere aggrappati al treno che porta agli ottavi di finale di Champions League, ma Sarri è convinto che l’impegno successivo non distrarrà la formazione di Pochettino. Chelsea e Tottenham si trovano rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica, distanziate di un punto. 

Scommessa consigliata: Tottenham-Chelsea X2 @1.46

Le Super Quote di Lazio-Milan!

 

Scrittore e giornalista freelance, collabora regolarmente con il Corriere della Sera, con La Gazzetta dello Sport, con Extra Time, Rivista Undici, Guerin Sportivo e con varie testate internazionali come Four Four Two, Panenka e Tribal Football. Scrive per B-Magazine, la rivista ufficiale della Lega Serie B.