Domenica 11 febbraio

Siviglia-Girona

Il cambio di guida tecnica non sembra aver portato i frutti sperati alla stagione del Siviglia: con Vincenzo Montella in panchina, infatti, la squadra andalusa ha conquistato solamente quattro punti nelle ultime cinque partite di campionato, frutto di una vittoria e un pareggio. Contro il Girona, nono in classifica a due punti di distanza, il Siviglia non può permettersi un altro passo falso. 

Scommessa consigliata: Siviglia-Girona 1 @1.70

Valencia-Levante

Il derby di Valencia si disputa per la ventiquattresima volta nella Liga: il bilancio, limitatamente alle sfide di campionato, vede il Valencia in vantaggio con 10 vittorie, mentre il Levante ha vinto 7 volte e 6 sono stati i pareggi. I media spagnoli stanno identificando la stracittadina come il confronto tra i due centravanti italiani, Simone Zaza e Gianpaolo Pazzini, che con la sua esultanza dopo il gol del 2-2 all’esordio contro il Barcellona ha già fatto innamorare i suoi nuovi tifosi. Nonostante le tre sconfitte consecutive, il Valencia è ancora terzo in classifica, mentre il Levante è tre punti sopra la zona retrocessione, con due punti ottenuti nelle ultime cinque partite.

Scommessa consigliata: Valencia-Levante 1 @1.48

Newcastle-Manchester United

La sessione invernale del calciomercato ha regalato un Newcastle rivoluzionato ai suoi tifosi: la rosa è stata soprattutto sfoltita, con l’intento di regalare a Benitez un gruppo più compatto per la parte finale di stagione nella quale la squadra sarà impegnata nella dura lotta per non retrocedere. Il Manchester United, invece, ha reagito alla sconfitta contro il Tottenham vincendo per 2-0 contro l’Huddersfield, ottenendo il quarto successo nelle ultime cinque sfide e raggiungendo il secondo posto nella classifica di rendimento, alle spalle del sorprendente Bournemouth. Mourinho e i suoi vogliono i tre punti per blindare il secondo posto in Premier League.

Scommessa consigliata: Newcastle-Manchester United 2 @1.61

Southampton-Liverpool

Il Southampton è in serie positiva da quattro incontri di campionato, nei quali ha ottenuto tre pareggi consecutivi e una vittoria sul campo del West Brom; sei punti che, però, hanno consentito alla squadra di Mauricio Pellegrino di distanziare la zona retrocessione di soli due punti. Il Liverpool ha operato molto in entrata durante il calciomercato di gennaio e, soprattutto grazie al pessimo momento di forma del Chelsea, è ormai terzo in classifica, con il Manchester United messo nel mirino per il sorpasso. 

Scommessa consigliata: Southampton-Liverpool 2 @1.75

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.