TUTTE LE QUOTE DELLA DOMENICA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Lazio-Fiorentina (ore 15.00)
Dopo le due sconfitte consecutive, rimediate nel derby contro la Roma per 3-1 e a Francoforte contro l’Eintracht per 4-1 in Europa League, la Lazio di Simone Inzaghi ospita la Fiorentina con l’imperativo categorico di ricominciare a fare punti, per spegnere sul nascere le polemiche che già iniziano ad accendersi sulla sponda biancoceleste della capitale. La squadra viola si trova attualmente al terzo posto in classifica, in coabitazione con Inter e Sassuolo, con 13 punti, uno in più dei biancocelesti, ed è reduce dalla convincente vittoria per 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini nell’ultimo turno di campionato: importante il rendimento offensivo della squadra, combinato a una solidità difensiva che ha permesso ai due portieri Lafont e Dragowski, che si sono alternati tra i pali, di incassare appena 5 reti in 7 giornate. Nel video Lazio-Fiorentina, sfida scudetto, del 1999.


Nell’attacco della Lazio, uno tra Caicedo e Correa sarà chiamato a sostituire Luis Alberto, al quale Inzaghi concederà un turno di riposo vista la non brillante condizione mostrata negli ultimi impegni, a supporto di Immobile; Radu abile e arruolato al centro della difesa. Benassi di nuovo in campo per la Fiorentina, con Pjaca che è in pole position per supportare Simeone e Chiesa dal primo minuto nel tridente offensivo, vista anche l’indisponibilità del belga Mirallas.
Scommessa consigliata: Lazio-Fiorentina Gol @1.65

Liverpool-Manchester City (ore 17.30)
“Siete sorpresi della sconfitta del Liverpool perché non conoscete il Napoli”, queste sono state le parole pronunciate in conferenza stampa da Pep Guardiola, alla vigilia della partita tra il suo Manchester City e i Reds di Jurgen Klopp, reduci dalla sconfitta in Champions League contro i partenopei di Carlo Ancelotti. Si affrontano domenica pomeriggio ad Anfield Road le due formazioni che, al momento, occupano in coabitazione la testa della classifica in Premier League: identico il rendimento delle due squadre, con 6 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta dopo 7 giornate, e uguale anche il numero di reti subite, 3. Meglio il City a livello di rendimento offensivo, con 21 reti messe a segno e una conseguente media all’attivo di ben 3 gol a partita, contro le 15 del Liverpool.
Fulcro del gioco del Liverpool di Klopp saranno, come sempre, Wijnaldum e Milner, fondamentali nel raccordo tra centrocampo e attacco e nel pressing; l’infortunato Keita sarà sostituito da Henderson. Per il Manchester City, Walker sulla destra funzionerà nel duplice ruolo di esterno difensivo e di ala, come ormai consueto nel gioco del tecnico catalano, con Fernandinho chiamato a coprire le sue scorribande offensive. 
Scommessa consigliata: Liverpool-Manchester City X2 @1.58

Napoli - Sassuolo (ore 18.00)
Reduce dall’impresa di mercoledì in Champions al San Paolo, il Napoli ospita nel posticipo delle 18 il Sassuolo, per riprendere il cammino in campionato, bruscamente interrotto allo Juventus Stadium. Dopo una clamorosa partenza in campionato, il Sassuolo ha perso 1-4 domenica con il Milan al Mapei Stadium. Prevista un’importante turnazione nel 4-4-2 di Ancelotti. 
Per questo incontro, 888sport.it offre ai nuovi utenti l’incredibile Super Quota: scommettendo 5 euro sulla vittoria del Napoli, se ne vincono 22. Puntando sul 2 dei ragazzi di De Zerbi, con 5 euro se ne riceveranno accreditato sul conto… 335!

Spal-Inter (ore 20.30)
Dopo un inizio sorprendente in campionato, che aveva attirato l’attenzione di tutta Europa sulla squadra di Ferrara dal nome così curioso e dal calcio così brillante, la Spal si è decisamente ridimensionata, inanellando una serie di 3 sconfitte consecutive, che sono addirittura 4 nelle ultime 5 partite inframezzate dall’importante vittoria per 2-0 contro l’Atalanta. Comunque la classifica degli spallini è ancora più che positiva, con 9 punti in 7 partite, alla pari del Milan che, però, deve ancora recuperare la partita della prima giornata contro il Genoa. L’Inter di Spalletti, invece, dopo i tentennamenti di inizio stagione, ha iniziato a volare e nelle ultime 5 giornate ha avuto un rendimento speculare a quello della formazione di Semplici, con 4 vittorie, di cui 3 consecutive, e una sconfitta, in casa contro il Parma.
Nella Spal mancherà l’infortunato Kurtic, rimpiazzato nell’undici iniziale da Valoti, con Lazzari e Fares a presidiare le fasce nel 3-5-2 marchio di fabbrica di Leonardo Semplici. “Serve la gara perfetta” ha dichiarato il tecnico della squadra di Ferrara in conferenza stampa, annunciando anche che Missiroli dovrebbe giocare dal primo minuto. Vicari più di Djourou, acciaccato, in difesa. Per quanto riguarda l’Inter, Icardi sarà di nuovo al centro dell’attacco, con Keita che sembra favorito su Perisic nel terzetto a sostegno dell’argentino. Miranda potrebbe far rifiatare De Vrij in difesa, con Asamoah favorito per la fascia sinistra su Dalbert. 
Scommessa consigliata: Spal-Inter 2 @1.62


Valencia-FC Barcelona (ore 20.45)
Il Barcellona di Valverde sta vivendo un momento difficile in campionato, al quale fa da contraltare l’ottimo rendimento in Champions League: solo 2 punti raccolti dai blaugrana nelle ultime 3 partite disputate, con la clamorosa sconfitta di Leganes per 2-1 e i due pareggi contro Athletic Bilbao e Girona; il Real Madrid non ne ha approfittato più di tanto, conquistando nelle stesse giornate solamente 2 punti in più dei catalani. Chi sta traendo beneficio dal singhiozzo delle due storiche rivali e favorite per la conquista del campionato è il Siviglia che, con 3 vittorie consecutive, si è portato a una sola lunghezza dal duetto di testa.
Con queste premesse, è chiaro che il Barcellona non può permettersi di sbagliare nuovamente e, quindi, diventa prioritario per Messi e i suoi compagni battere un Valencia che ancora non decolla in classifica ma che è imbattuta nelle ultime 5 giornate, con 4 pareggi consecutivi e la vittoria di San Sebastian per 1-0 contro la Real Sociedad nell’ultimo turno.  Fuori Umtiti e Sergi Roberto nel Barcellona, sostituiti rispettivamente da Lenglet e Semedo; nel Valencia, Rodrigo e Gameiro saranno la coppia d’attacco, dopo l’ottima prova dell’Old Trafford.
Scommessa consigliata: Valencia-FC Barcelona 2 @1.65
 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.