Tutte le quote dell’Europa League per scommettere su 888sport.it

Slavia Praga-Astana (ore 19:00)

I kazaki dell’Astana sono tra le rivelazioni di questa edizione dell’Europa League: con due vittorie, un pareggio e due sconfitte, infatti, sono in piena corsa per un posto nei sedicesimi di finale: per strappare il biglietto per la fase a eliminazione diretta, però, devono battere lo Slavia Praga, formazione che li precede in classifica di un punto, nell’ultima giornata del gruppo A, in cui il Villarreal ha già passato il turno.

L’andata in Kazakistan si è conclusa sull’1-1: un eventuale pareggio stavolta qualificherebbe la formazione ceca allenata da Jaroslav Silhavy che ha in Necid il suo punto di forza in attacco e in Miroslav Stoch l’uomo capace, con una giocata, di risolvere una partita.

Scommessa consigliata: Slavia Praga-Astana 1 @1.72 persa

Rijeka-Milan (ore 19:00)

Il clamoroso pareggio 2-2 di Benevento, con il gol del portiere Brignoli nei minuti di recupero, ha trasformato la partita di giovedì allo Stadion HNK Rijeka da poco più che un allenamento a partita determinante, quanto meno sul piano mentale, per un Milan che ha bisogno di ritrovare al più presto un’identità e risultati. I rossoneri sono già qualificati come primi in classifica nel gruppo D, con i croati già eliminati, ma Gattuso, al debutto europeo, non può permettersi nuovi passi falsi: perciò schiererà un undici simile a quello titolare che ha in mente, per cercare di ottenere, al suo debutto europeo sulla panchina del Milan, una vittoria scaccia crisi.
Il Rijeka, già matematicamente eliminato, dopo la sconfitta subita in casa contro l’Hajduk Spalato nell’ultima giornata di campionato che rischia di allontanarlo dalle posizioni di vertice, sarà probabilmente più concentrato sul prossimo impegno di domenica contro lo Slaven Koprivnica che su un’Europa League alla quale non ha più nulla da chiedere.

Scommessa consigliata: Rijeka-Milan 2 @2.16 persa

Atalanta-Lione (ore 19:00)

L’Atalanta ha già compiuto la sua impresa europea ottenendo la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, addirittura con un turno d’anticipo, in un girone che, in fase di sorteggio, pareva a dir poco proibitivo. La vittoria per 5-1 a Liverpool contro l’Everton è stata la prova di maturità continentale per i ragazzi di Gasperini che adesso si trovano a parlare, addirittura, di vincere l’Europa League.
Se è ormai chiaro da tempo che quest’anno per l’Atalanta l’obiettivo di andare più avanti possibile in Europa è addirittura prioritario rispetto al campionato, anche una sfida tra squadre già qualificate, come quella di giovedì con il Lione, non è da sottovalutare: in palio c’è il primo posto nel girone e la voglia di continuare a stupire l’intero continente.

Scommessa consigliata: Atalanta-Lione 1X @1.42 vinta

Stella Rossa-Colonia (ore 21:05)

Fino a due giornate fa, in pochi avrebbero scommesso un centesimo sulla possibilità che il Colonia potesse superare il proprio girone e qualificarsi per i sedicesimi di finale; invece, alla vigilia dell’ultima giornata, la classifica del gruppo H vede i tedeschi appaiati al secondo posto con la Stella Rossa, con entrambe le formazioni che si scontreranno proprio all’ultima giornata. A ribaltare le sorti del girone è stata la vittoria del Colonia contro l’Arsenal nella scorsa giornata per 1-0 grazie al rigore realizzato dal francese Guirassy. Ancora in corsa per il passaggio del turno anche il Bate Borisov, che dovrebbe vincere a Londra e sperare in un pareggio a Belgrado.
La Stella Rossa, in Europa League, ha perso in casa solamente contro l’Arsenal e, oltre al fattore Marakanà, ha un altro vantaggio rispetto ai tedeschi: in caso di parità, infatti, vista la vittoria nella partita d’andata a Colonia per 1-0 con gol di Boakye, a passare il turno sarebbe la formazione serba.

Scommessa consigliata: Stella Rossa-Colonia 1 @2.12 vinta

Riassunto 1a giornata: 3/4
Atalanta–Everton X @3.15 persa
Austria Vienna–Milan 2 @1.46 vinta
Arsenal–Colonia Over 2.5 @1.68 vinta
Vitesse–Lazio 2 @2.02 vinta

Riassunto 2a giornata: 2/4
Colonia-Stella Rossa Belgrado X2 @2.38 vinta
Bate Borisov-Arsenal Under 2.5 @2.23 persa
Milan–Rijeka 1H (0-1) @1.63 persa
Lione-Atalanta X2 @1.95 vinta

Riassunto 3a giornata: 3/4
Stella Rossa–Arsenal 1X @2.06 persa
Nizza–Lazio X2 @1.56 vinta
Milan–AEK Atene No Goal @1.74 vinta
Atalanta–Apollon Limassol Primo tempo / Finale 1/1 @1.75 vinta

Riassunto 4a giornata: 1/4
Atl. Club Bilbao-Östersunds FK X2 @3.30 persa
Colonia-Bate Borisov X2 @2.10 persa
Lazio-Nizza 1 @1.53 vinta
Vitoria Guimarães-Olympique Marsiglia 2 @1.78 persa

Riassunto 5a giornata: 1/3
Lazio–Vitesse 1 @1.50 persa
Everton–Atalanta X @3.35 persa
Milan–Austria Vienna Primo tempo 1 @1.64 vinta

Riassunto 6a giornata: 2/4
Slavia Praga-Astana 1 @1.72 persa
Rijeka-Milan 2 @2.16 persa
Atalanta-Lione 1X @1.42 vinta
Stella Rossa-Colonia 1 @2.12 vinta

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.