Arsenal-CSKA Mosca

I Gunners, che non possono utilizzare Aubameyang in Europa League, affrontano il CSKA Mosca per un posto in semifinale. La squadra di Wenger è ormai una delle più accreditate per vincere il trofeo, dopo la convincente vittoria nel doppio confronto contro il Milan. 
I russi, invece, sono gli underdog, ultimi sula lavagna delle otto formazioni rimaste in lizza, con quota 41.00 per il trionfo nella finale di Lione.
Quota dell'Arsenal per il passaggio turno a 1.26, con il CSKA Mosca a 3.90.

RB Lipsia- Olympique Marsiglia

I tedeschi volano sulle ali dell'entusiasmo, dopo le eliminazioni del Napoli e dello Zenit, ma soprattutto dopo la vittoria in campionato per 2-1 contro il Bayern Monaco.
I francesi di Rudi Garcia sono terzi in campionato e vogliono andare avanti il più possibile in Europa, essendo l'ultima francese rimasta in lizza per arrivare alla finale che si disputerà quest'anno a Lione.
Lipsia favorito a 1.82, ma quarto di finale equilibrato con l'OM in lavagna a 2.00.

Lazio- Red Bull Salisburgo

L'ultima italiana rimasta in gioco in Europa League ha avuto in dote dal sorteggio un'avversaria, sulla carta, non irresistibile. Attenzione, però, perché il Salisburgo, della scuderia Red Bull, è stato capace di sbattere fuori dal torneo addirittura il Borussia Dortmund.
La squadra di Simone Inzaghi ha chiaramente nel mirino la finale e farà di tutto per superare l'ostacolo austriaco. Biancazzurri favoriti a 1.58, con il Salisburgo a 2.40.

Atletico Madrid-Sporting Lisbona

L'Atletico Madrid di Simeone è la formazione favorita dai bookmakers di 888sport per la conquista dell'Europa League: lo Sporting Lisbona non dovrebbe impensierire più di tanto i colchoneros.
Quota dell'Atletico a 1.20 per le semifinali, con i portoghesi a 4.65.

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.